mi sono accorta oggi di avere come una strisciolina rosso sangue nell'occhio, ma non ricordo di aver sbattuto e non mi fa male, cosa può essere![]()
mi sono accorta oggi di avere come una strisciolina rosso sangue nell'occhio, ma non ricordo di aver sbattuto e non mi fa male, cosa può essere![]()
non sei mai stata stanca in vita tua?![]()
quando mi fumo le canne il mio occhio sembra la cartina di una zona laghi.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
spesso e volentieri la domenica mattina mia madre ha paura di me.
...e tuo padre il resto della settimana.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
spesso e volentieri la domenica mattina mia madre ha paura di me. [/supersaibal]
Ottimo direi.
Fanno i turni?![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
non è che hai rotto un capillare?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
![]()
non sto parlando di occhi rossi, ma di una strisciolina rossissima![]()
![]()
Mah...![]()
di la verità "un capillare" ce l'hai aggiunto dopo[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
non è che hai rotto un capillare? [/supersaibal]![]()
Mi hanno radiato
volevo cambiare verbo, ma poi ho detto ma sì[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
di la verità "un capillare" ce l'hai aggiunto dopo[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
boh, può anche essere, ma non mi sono accorta di aver subito un trauma, non può essere un colpo d'aria?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
non è che hai rotto un capillare? [/supersaibal]![]()