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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    [3ds max 6/7] cambiare postura modello

    Dopo aver trovato un modello
    3d che poteva fare al caso mio, ho cercatro di modificarne
    la postura applicandogli un'ossatura biped (adattata al modello
    più o meno) più il modificatore skin.
    Considerando che è la prima volta che uso entrambi
    penso di essere riuscito a cavarci qualcosa se consideriamo
    tutte quelle opzioni e funzioni che per me, al momento, sono arabo.

    Provando a modificare la posizione degli arti mi ritrovo
    con alcuni problemi (la "pelle" delle estremità dei piedi
    e parte delle Gambe è "stiracchiata" come potete vedere dall'immagine sotto).
    Potete aiutarmi a capire
    dove sbaglio e possibilmente
    suggerirmi qualche dritta?
    Grazie anticipatamente.


  2. #2
    Utente di HTML.it
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    help me!

  3. #3
    prova a pesare le ossa (dovrebbe esserci la possibilità anche in 3dsmax)

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