Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ATM Fermata Wagner

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    216

    ATM Fermata Wagner

    Ciao a tutti,
    da oggi non dobbiamo pagare più il biglietto ATM, se passimao da Wagner perchè i controllori invece che "lavorare" se ne stanno copodamente in guardiola a dormire.
    Questa mattina alle 8.15 arrivo a wagner e mi vedo comodamente seduto in poltrona l'addetto che dorme ... gli mancava solo una copertina e una birra e sarebbe stato come essere al mare ...

    Sono felice che l'ATM in campo sicurezza si sia data immediatamente da fare ... ora mi sento più sicuro.

    Grazie di cuore all'ATM !!!

  2. #2
    E a noi chi ci protegge? E se poi viene un terrorista mussulmano come si fa noi? Che ci fanno scoppiare le bombe col gas nella metro? Le sembra vita questa? Guardi che io prendo 500 euro al mese e me le devo far bastare per forza. Ci mancavano solo tutte queste notizie sui mussulmani ebrei che si fanno scoppiare per aria in mezzo alla gente. Ma sono pazzi, gli fanno il lavaggio del cervello. Ora non si può più star tranquilli anche noi, eeeh. Ma poi, signora mia, con questo caldo mi si stanno seccando tutte le ortensie. In inverno si stava meglio, almeno ti potevi coprire, la notte.

    X

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    E a noi chi ci protegge? E se poi viene un terrorista mussulmano come si fa noi? Che ci fanno scoppiare le bombe col gas nella metro? Le sembra vita questa? Guardi che io prendo 500 euro al mese e me le devo far bastare per forza. Ci mancavano solo tutte queste notizie sui mussulmani ebrei che si fanno scoppiare per aria in mezzo alla gente. Ma sono pazzi, gli fanno il lavaggio del cervello. Ora non si può più star tranquilli anche noi, eeeh. Ma poi, signora mia, con questo caldo mi si stanno seccando tutte le ortensie. In inverno si stava meglio, almeno ti potevi coprire, la notte. [/supersaibal]

    :master:

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    :master: [/supersaibal]
    certo che già alle 8:32 stare fusi...

    beh!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Risponde la redazione:
    Alla fermata Wagner è in corso un progetto pilota per la sicurezza ideato alla Wight university. Il personale preposto al servizio finge abilmente uno stato di distrazione, ma l'apparente lassità è un espediente psicologico per infondere un clima di rilassatezza e disarmo, per dissuadere potenziali attacchi e/o aggressioni.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    certo che già alle 8:32 stare fusi...

    beh! [/supersaibal]


    io eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.