ciao ragazzi
come specificare in VBS il nome di un foglio di lavoro, so che in VB lo determina la proprieta' dell'oggetto Worksheet, Name, che non funziona in ASP?
ciao
ciao ragazzi
come specificare in VBS il nome di un foglio di lavoro, so che in VB lo determina la proprieta' dell'oggetto Worksheet, Name, che non funziona in ASP?
ciao
spero sia quello che ti servivacodice:"Driver={Microsoft Excel Driver (*.xls)};DriverId=790;Dbq=C:\MyExcel.xls;DefaultDir=c:\mypath;" TIP! SQL syntax: "SELECT * FROM [sheet1$]" - i.e. worksheet name followed by a "$" and wrapped in "[" "]" brackets.
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
intendevo qualcosa cosi:
set excelSheet=excelBook.Worksheets("sheet1")
che non funziona in VBS
qualche soluzione
code:--------------------------------------------------------------------------------"Driver={Microsoft Excel Driver (*.xls)};DriverId=790;Dbq=C:\MyExcel.xls;DefaultDi r=c:\mypath;"
TIP! SQL syntax: "SELECT * FROM [sheet1$]" - i.e. worksheet name followed by a "$" and wrapped in "[" "]" brackets.--------------------------------------------------------------------------------
spero sia quello che ti serviva
-----------------------------------
io non voglio leggere i dati da Excel ma inserire i dati dal database