Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Serenate

  1. #1

    Serenate

    E' un po' di tempo che racimolare qualche soldo faccio le serenate per i promessi sposi romani e ieri sera, mentre suonavo le solite canzonacce sputtanatissime (e non mi dite che Lauretta mia non lo è!) mi sono convinto che la serenata è proprio, come dicono a Roma, "na' burinata"! Intendo dire che è una specie di pantomima in cui lo sposo deve mettersi in ridicolo per il piacere della gente.
    Ma perché poi? Bo... farà piacera alla sposa forse. So solo che a me non dice niente, però dice che più la gente me le chiede e più ci guadagno e quindi non posso sputare nel piatto dove mangio.

    Voi che ne pensate?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Che dico?
    Piazzagli un assolo di chitarra della durata di 7m12" cambiando 7 volte di tonalità e cambiando tempo almeno dodici volte.
    Ovviamente utilizzando un amplificatore al massimo con distorsione a palla, roba da far tremare le pareti.

    A parte gli scherzi, le serenate non mi dicono niente, ma a dire il vero nemmeno le coppie mi dicono niente.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Che dico?
    Piazzagli un assolo di chitarra della durata di 7m12" cambiando 7 volte di tonalità e cambiando tempo almeno dodici volte.
    Ovviamente utilizzando un amplificatore al massimo con distorsione a palla, roba da far tremare le pareti.

    A parte gli scherzi, le serenate non mi dicono niente, ma a dire il vero nemmeno le coppie mi dicono niente. [/supersaibal]
    Sai quante volte mi è venuta voglia di farlo?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.