Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: The evil dead

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241

    The evil dead

    qualcuno mi può spiegare la differenza tra il primo ed il secondo film?
    Ho visto il secondo, e letto la trama del primo ma mi pare che siano identici...

    intanto beccatevi cosa fa Bruce Campbell adesso

  2. #2
    uno era inteso horror, l'altro e' l'inizio dell'armata delle tenebre ed e' comicissimo

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: The evil dead

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    qualcuno mi può spiegare la differenza tra il primo ed il secondo film?
    Ho visto il secondo, e letto la trama del primo ma mi pare che siano identici...

    intanto beccatevi cosa fa Bruce Campbell adesso
    [/supersaibal]

    il secondo dovrebbe essere un remake del primo fatto con + soldi e mezzi... il primo era molto artigianale e fatto in casa

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241

    Re: Re: The evil dead

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    il secondo dovrebbe essere un remake del primo fatto con + soldi e mezzi... il primo era molto artigianale e fatto in casa [/supersaibal]
    Una ragazza che mi da lezioni su evil dead?

    Ma il primo com'è? splatteroso e trash o degno di essere noleggiato (sempre che lo trovo)?

  5. #5

    Re: Re: Re: The evil dead

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    Una ragazza che mi da lezioni su evil dead?

    Ma il primo com'è? splatteroso e trash o degno di essere noleggiato (sempre che lo trovo)? [/supersaibal]
    splatteroso, trash e quindi degno di essere comprato originale, altro che noleggiato

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: The evil dead

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    Una ragazza che mi da lezioni su evil dead?

    Ma il primo com'è? splatteroso e trash o degno di essere noleggiato (sempre che lo trovo)? [/supersaibal]
    ho il primo in doppio dvd ed il secondo originali!
    (in cerca disperata de 'l'armata delle tenebre' per completare la trilogia... )

    sono acquisti OBBLIGATORI (come i film di romero per intenderci) per un fan dell'horror, anche se io non li definirei propriamente tali. raimi inventa un genere tutto suo fatto di paura, comicità, azione, trash (molto trash) ...
    nell'armata delle tenebre poi l'horror lascia il posto al fantasy, e un pò mi ricorda i film di tim burton...

  7. #7
    Ma quello che non sai è che il primo è anch'esso un remake!
    "Within the woods" era del 78, sempre girato da Raimi con ancora meno mezzi e con la stessa identica trama di Evil Dead.
    C'erano solo 2 attori: Campbell e la morosa interpretata dall'attrice che in Evil Dead fa la parte di quella violentata dagli alberi.



    Non contento Sam Raimi ha detto in un'intervista recente (dopo Spider-man 2) che sta cercando finanziatori per un remake del primo... ARGHH!!!!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nosferatu
    Ma quello che non sai è che il primo è anch'esso un remake!
    "Within the woods" era del 78, sempre girato da Raimi con ancora meno mezzi e con la stessa identica trama di Evil Dead.
    C'erano solo 2 attori: Campbell e la morosa interpretata dall'attrice che in Evil Dead fa la parte di quella violentata dagli alberi.



    Non contento Sam Raimi ha detto in un'intervista recente (dopo Spider-man 2) che sta cercando finanziatori per un remake del primo... ARGHH!!!! [/supersaibal]

    (in effetti devo ancora vedere gli extra del primo... )

    ma no? ma va? ma si?

    VVoVe:

    dici che si trova in dvd in italia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.