PDA

Visualizza la versione completa : [compenso]Mi hanno contattato per un lavoro come promoter

Elena78
04-08-2005, 12:52
Dunque, mi hanno contattata per un lavoro di promoter.
L'orario di lavoro richiesto sarebbe nel w.e. dalle 11.00 alle 15 e dalle 18.00 alle 21.00
Contratto ritenuta d'acconto.
Il compenso proposto di Euro: 50 al gg.
Mi sembra poco considerando che si tratta del w.e.
Cosa ne pensate?

Martin
04-08-2005, 12:54
7 euro l'ora... vedi tu se ti sembra poco o tanto...

figaro
04-08-2005, 12:57
Se per arrotondare, non vale la pena. Meglio il tempo libero.

annina79
04-08-2005, 12:59
Originariamente inviato da Martin
7 euro l'ora... vedi tu se ti sembra poco o tanto...
qualche anno fa mi pare prendessi 12.000 lire l'ora. quindi mi pare normale. :bh: poi non so se e quanto sono aumentati i compensi da 4 anni a sta parte.

p.s. era per venerd e sabato.

need4speed
04-08-2005, 13:00
Dipende solo se ti servano o meno.

Elena78
04-08-2005, 13:01
Originariamente inviato da figaro
Se per arrotondare, non vale la pena. Meglio il tempo libero.
sono d'accordo.

"Mi vaccomando si tratta di un cliente molto impovtante necessavio che lei sia sovvidente, sevena, felice, allegva" e per tre volte : "che taglia ha detto che povta"

Volevo proprio rispondergli: guardi tengo la pvima, sono una tavola da surf ma sono cevta che qvesto non sia un pvoblema, vevo?? :nonlodire :nonlodire

Elena78
04-08-2005, 13:04
Originariamente inviato da need4speed
Dipende solo se ti servano o meno.

si ma 100 euro per tutto il w.e. senza rimborso pranzo mi sembra da fame, boh.. probabilmente non conosco i prezzi di quel settore :bh:

Cmq mi sono bastati 5 minuti a essere trattata come la bambolina seza cervello che mi gi venuto il disgusto :jam:
Non fa per me!
Preferisco andare ad imbiancare!!

need4speed
04-08-2005, 13:06
Originariamente inviato da Elena78
si ma 100 euro per tutto il w.e. senza rimborso pranzo mi sembra da fame, boh.. probabilmente non conosco i prezzi di quel settore :bh:

Cmq mi sono bastati 5 minuti a essere trattata come la bambolina seza cervello che mi gi venuto il disgusto :jam:
Non fa per me!
Preferisco andare ad imbiancare!!

guarda che ti do ragione, ma se sei (tu come tutti) a corto di soldi si prende quello che viene. 50 euri non sono molti, ma nemmeno poi da sputarci sopra.
Non sono mappe stradali,vero?

Elena78
04-08-2005, 13:08
Originariamente inviato da need4speed
guarda che ti do ragione, ma se sei (tu come tutti) a corto di soldi si prende quello che viene. 50 euri non sono molti, ma nemmeno poi da sputarci sopra.
Non sono mappe stradali,vero?

distribuire volantini davanti ad una macchina fiat (no so che modello) e, teoricamente a spiegarne caratteristiche, ma praticamente solo a fare l'immagine.

Ma gliel'hanno poi spiegato che accanto alle belle macchine ci vanno le tette grosse???
Ah, gi, ma qui si parla di FIAT :D

need4speed
04-08-2005, 13:10
Originariamente inviato da Elena78
distribuire volantini davanti ad una macchina fiat (no so che modello) e, teoricamente a spiegarne caratteristiche, ma praticamente solo a fare l'immagine.

Ma gliel'hanno poi spiegato che accanto alle belle macchine ci vanno le tette grosse???
Ah, gi, ma qui si parla di FIAT :D

luca sta li' vicino con una doppietta?? :D
Comunque fai tu, magari non e' molto ma vi pagate una cena romantica in collina, una notte di passione rovente e conseguenti 4 gemelli :D

Loading