Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Effettiera zoom 506 II Bass

    Un mio amico mi ha prestato un effettiera per il basso, esattamente questa qui:

    http://www.samsontech.com/products/p...=166&brandID=4

    Il problema è che non ho la minima idea di come si accende, ho comprato le batterie nuove e le ho messe per lo meno!

    Non vorrei che fosse rotta o che ci sia una combinazione segreta per accenderla.

    Secondo voi come si accende? a pile dentro non dovrebe già accendersi?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Effettiera zoom 506 II Bass

    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Un mio amico mi ha prestato un effettiera per il basso, esattamente questa qui:

    http://www.samsontech.com/products/p...=166&brandID=4

    Il problema è che non ho la minima idea di come si accende, ho comprato le batterie nuove e le ho messe per lo meno!

    Non vorrei che fosse rotta o che ci sia una combinazione segreta per accenderla.

    Secondo voi come si accende? a pile dentro non dovrebe già accendersi? [/supersaibal]
    cc'ha mica un trasformatore in dotazione??
    c'ha mica il tasto

    ACCENDIMI TUTTA??

  3. #3
    ma non andrebbe in elettronica ed hi-tech? ^__^

    (provato a pigiare "on")
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    magari la pila serve solo per tener memoria dei programmi

  5. #5

    Re: Effettiera zoom 506 II Bass

    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Un mio amico mi ha prestato un effettiera per il basso, esattamente questa qui:

    http://www.samsontech.com/products/p...=166&brandID=4

    Il problema è che non ho la minima idea di come si accende, ho comprato le batterie nuove e le ho messe per lo meno!

    Non vorrei che fosse rotta o che ci sia una combinazione segreta per accenderla.

    Secondo voi come si accende? a pile dentro non dovrebe già accendersi? [/supersaibal]
    basta darle fuoco....alcool e un fiammifero e vedi comne si accende una bellezza.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    magari la pila serve solo per tener memoria dei programmi [/supersaibal]
    io ho la 505, quella per la chitarra, e le batterie servono ad accenderla.....ovviamente devi collegare tutto (line in e line out) altrimenti non si accenderà mai.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    io ho la 505, quella per la chitarra, e le batterie servono ad accenderla.....ovviamente devi collegare tutto (line in e line out) altrimenti non si accenderà mai. [/supersaibal]
    e che mazzo lo spieghi a me ??
    io c'ho i fusti di LENNNNIO che mal che vada non suonano perchè ti sei dimenticato di montare la pelle

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    385
    Molto probabilemnte, una volta collegato il traformatore, basta anche collegarci il cavo nell'in e nell'out. Se non gli arriva segnale non si accende.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    e che mazzo lo spieghi a me ??
    io c'ho i fusti di LENNNNIO che mal che vada non suonano perchè ti sei dimenticato di montare la pelle [/supersaibal]


  10. #10
    Io eviterei proprio la Zoom, mi spiace...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.