Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: stampa in flash

Utente di HTML.it

stampa in flash

1 - Che differenza c'è tra bmax e bframe (rispettivamente riquadro massimo e fotogramma, con il èpannello azioni in modalità normale)?

2 - C'è modo di evitare che stampi sempre anche il colore di sfondo del movie (livello 0) anche impostando la stampa per un livello superiore?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    1) [...] bframe e bmax. Nel primo caso, avrebbe considerato come area di stampa tutta l'area del frame stampabile, scalando gli oggetti per riempire la pagina in uscita, mentre nel secondo caso la somma dei riquadri di delimitazione degli oggetti presenti in tutti i frame etichettati come #p.

fonte: http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=77

2) puoi ovviare con un rettangolo bianco di sfondo nel fotogramma di stampa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 7vite
    1) [...] bframe e bmax. Nel primo caso, avrebbe considerato come area di stampa tutta l'area del frame stampabile, scalando gli oggetti per riempire la pagina in uscita, mentre nel secondo caso la somma dei riquadri di delimitazione degli oggetti presenti in tutti i frame etichettati come #p.

fonte: http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=77

2) puoi ovviare con un rettangolo bianco di sfondo nel fotogramma di stampa.
    Lo so ma lo sfondo è nero pieno: il poveraccio che stampasse quello che interessa a me (una scheda tecnica), mi maledirebbe in eterno

Cmq a questo penserò poi, adesso ho casini di tutti i generi con la stampa del movie che interessa a me, sopratutto il fatto che non stampa alcunchè che contenga scripting e chiude pure la finestra, non bastasse il resto; prima leggo il tutorial che gentilmente hai postato, poi casomai riposto qui.

Grassie

Utente di HTML.it
    ok, letto il tutorial

Spiego: ho un movie sul livello 4, tutti i cui elementi sono interpolati, per conto loro o nella root, partendo da alpha 0 fino ad alpha 100, al frame su cui c'è uno stop. Dopo lo stop, tutto parte andando ad alpha 0, e sull'ultimo frame della linea temp c'è un bellissimo unloadMovieNum(4); .

Tra queste masserizie c'è un tasto su cui c'è printNum(4, "bframe"); ; quando ci si clicca, succedono 2 cose:

1 - la stampata è vuota

2 - si scarica il movie

La domanda è: a qualcuno risulta che il comando printNum(..., "bframe"); faccia da play? (per la cronaca, un play è esattamente l'azione presente sull'unico tasto del movie).

E se sì, c'è modo di aggirare l'ostacolo?

Utente di HTML.it
    Errata corrige: non fa da play, printNum(4, "bframe"); sbatte il movie direttamente all'ultimo frame, dove ovviamente legge l'unload e si scarica su due piedi.

Se levo l'unload infatti, non si scarica più.

Se poi levo anche le interpolazioni, resta tutto a video, e viene regolarmente stampato.

Non posso (non voglio ), levare quella roba, a parte che mi toccherebbe rifare 80 e passa movie (le famose schede tecniche stampabili), avrei casini apocalittici, dato che l'unload deve avvenire così, causa altri avvenumenti nel livelli sottostanti

C'è modo di impedire che il comando print schiaffi il movie all'ultimo frame?

Utente di HTML.it

Permessi di invio