Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: pannello di controllo

pannello di controllo !!!!!!!

ciao a tutti!
    il mio cliente vorrebbe aggiornare da solo una parte dei contenuti del sito (news, rassegna stampa...) quindi mi sono messo a studiare le possibilità php-flash per creare un pannello di controllo per l'utente...la mia ricerca è stata vana...
    avete quialche tutorials, .fla o indicazioni in generale, dove andare a studiare meglio la question?

grazie mille a chi mi da una mano!
    Grazie!!!

:gren: MIMMO :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: pannello di controllo !!!!!!!

Originariamente inviato da mimmopoli
    ciao a tutti!
    il mio cliente vorrebbe aggiornare da solo una parte dei contenuti del sito (news, rassegna stampa...) quindi mi sono messo a studiare le possibilità php-flash per creare un pannello di controllo per l'utente...la mia ricerca è stata vana...
    avete quialche tutorials, .fla o indicazioni in generale, dove andare a studiare meglio la question?

grazie mille a chi mi da una mano!
    innanzi tutto per fare ciò che chiedi, devi avere buona conoscenza di entrambi gli strumenti (flash e php e penso anche mysql visto che i dati dovranno essere salvati da qualche parte) e poi devi conoscere come agiscono insieme

per la prima parte non credo di poterti aiutare, si tratta solo di studiare, non sò...manuali, guide in linea e simili

per la seconda, c'è questa pillola, a mio avviso molto ben fatta di andr3a --> http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=457946

Permessi di invio