Ciao ragazzi ho un problema. Quando inserisco ad una lettera un effetto linea temporale precisamente quello che ruota l'immagine la parola scompare e ricompare sotto la pagina. Come mai?
Ciao ragazzi ho un problema. Quando inserisco ad una lettera un effetto linea temporale precisamente quello che ruota l'immagine la parola scompare e ricompare sotto la pagina. Come mai?
Non credo di aver capito bene...
Comunque se è come penso, non devi far altro che indicare uno stop nelle azioni dei relativi fotogrammi.
kajin ti è arrivato il messaggio provato?
Originariamente inviato da Ale91
Ciao ragazzi ho un problema. Quando inserisco ad una lettera un effetto linea temporale precisamente quello che ruota l'immagine la parola scompare e ricompare sotto la pagina. Come mai?spiegati meglio
qualè il problema e cosa vorresti fare
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
praticamente vorrei inserire due lettere. Le iniziali del mio sito e queste due lettere le vorrei far ruotare a 360 gradi. quando aggiungo l'efetto alle due lettere scompaiono dalla prima pagina e compaiono nello sfondo o sottopagina.
se usi l'interpolazione di movimento le due lettere devono essere su due livelli separati, se invece devono girare insieme devono essere un unico simbolo grafico, movieclip i grafico...Originariamente inviato da Ale91
praticamente vorrei inserire due lettere. Le iniziali del mio sito e queste due lettere le vorrei far ruotare a 360 gradi. quando aggiungo l'efetto alle due lettere scompaiono dalla prima pagina e compaiono nello sfondo o sottopagina.