Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Che fico!sto navigando aggratis da Villa Borghese!!!

    Notizia di 2 giorni fa circa al tg e sui quotidiani, mi sono precipitato al anzi ar volo a comprare una robotics wifi che mi è costata il salasso di 50 eurI ma ne è valsa la pena!!! funziona!!! che fico...e chi ci vive piu' a casa

    Al primo accesso compare una pagina di registrazione, 1 minuto per nome, cognome, email e password e sei online!!!

    Grande Vertroni!!!
    un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia

  2. #2
    Peccato che il mio portatile abbia una batteria di cacca che mi taglia fuori dopo mezzora...corro subito a buttarla al cesso
    un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia

  3. #3
    Mi costerebbe troppo di treno, da Firenze... peccato!

  4. #4

    Re: Che fico!sto navigando aggratis da Villa Borghese!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da lastninja
    Notizia di 2 giorni fa circa al tg e sui quotidiani, mi sono precipitato al anzi ar volo a comprare una robotics wifi che mi è costata il salasso di 50 eurI ma ne è valsa la pena!!! funziona!!! che fico...e chi ci vive piu' a casa

    Al primo accesso compare una pagina di registrazione, 1 minuto per nome, cognome, email e password e sei online!!!

    Grande Vertroni!!! [/supersaibal]
    gran bella storia...

    ed e tutto gratuito, giusto??
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Mi costerebbe troppo di treno, da Firenze... peccato! [/supersaibal]
    [Villa Borghese-->Terra...] E' talmente fico che penso tra poco correranno in tutta Italia ad attivare un servizio simile

    Naturalmente ho le chiappe su una panchina, col sole che mi illumina e il venticello che mi accarezza, mentre guardo le scollature delle straniere a passeggio...
    un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    In effetti poter lavorare con il portatile all'aperto è una gran bella cosa.

  7. #7
    tutto aggratis...(almeno per ora)...nelle intenzioni è stato pensato aggratis...ma trasformarlo a pagamento ho visto che è molto semplice...speriamo che duri la pacchia

    Sto collegato a 11Megabit in rete, anche se la mia scheda permetterebbe di piu', mentre in download ho avuto un picco di 1,15kb/s buuu

    Comunque la navigazione web è veloce
    un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da lastninja
    tutto aggratis...(almeno per ora)...nelle intenzioni è stato pensato aggratis...ma trasformarlo a pagamento ho visto che è molto semplice...speriamo che duri la pacchia

    Sto collegato a 11Megabit in rete, anche se la mia scheda permetterebbe di piu', mentre in download ho avuto un picco di 1,15kb/s buuu

    Comunque la navigazione web è veloce [/supersaibal]
    probabilmente c'è un limitatore di banda, in modo da avere una buona navigazione e permettere a molte persone di connettersi contemporaneamente...
    se vedi nero,
    spara a vista

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    anche villa ada dovrebbe essere coperta'

    gratis per il primo anno

    dopo sconti per gli studenti..

    sinceramente ho un po di dubbi... portatile sole uhm,

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.