Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0

Libero? Sarebbe da denunciare....

Ragazzi sta Libero mi ha rotto!

Ecco la mia situazione il 30/06 : http://forum.html.it/forum/showthre...threadid=852011

Per tutto luglio ho continuato a rompere i coglioni chiamando l'155 ma niente: mi dicevano che segnavano una nota che avevo chiamato e mi consigliavano "richiami tra qualche giorno..." e mi dicevano che "appena sarà possibile per me attivare l'ADSL la richiameremo".
    Adesso siamo ad AGOSTO e ho chiamato per attivare il servizio TuttoIncluso, cioè telefono e ADSL flat. Ma mi dicono che non è possibile perchè sono già passato a Libero e non ho ordinato l'ADSL (ma in verità l'ADSL l'avevo ordinata... mi davano 10 ore al mese con una tantum di 5 o 10 €, non ricordo, e il resto era Free) e che l'ADSL per i clienti di Libero la riservavano solo ad alcuni clienti.

Cosa dovrei fare? Trovare altre persone nella stessa situazione mia e denunciare Libero?

-Pak0-
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    E quando l'hai denunciato ?
    Non basta essere coperti dal ULL ma occorre anche avere la fortuna di entrarci, un mio amico ha fatto domanda un anno fa, gli dicono sempre che non c'e' posto...

Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Si scusa, ma mi avevano detto che mi avrebbero dato l'ADSL... per questo sono passato a Libero. Invece mi hanno fatto il pacco!
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

Permessi di invio