Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Paginazione con 5 tabelle

Ciao a tutti

dovrei realizzare un popup (800 * 600...circa) in cui dovrei paginare dei dati estrapolati da 5 tabelle. in questo popup dovrei inserire anche una galleria di immagini.
    es. pag. 1 contenuto tab. 1 + dati da tab. 3, 4 e5
    pag. 2 contenuto tab. 2 + dati da tab. 3, 4 e5
    e così via.

mi spaventa il numero delle tabelle...secondo voi è fattibile?

grazie

E' un pò complicato senza avere altri dettagli. Io mi domando qualche strada ti porta a dover scegliere di fare una SELECT da 5(!!!) tabelle. Forse c'è qualche errore di logica nella programmazione del db... O FORSE HO CAPITO MALE LA DOMANDA?!

Originariamente inviato da cemsal
    E' un pò complicato senza avere altri dettagli. Io mi domando qualche strada ti porta a dover scegliere di fare una SELECT da 5(!!!) tabelle. Forse c'è qualche errore di logica nella programmazione del db... O FORSE HO CAPITO MALE LA DOMANDA?!
    in effetti hai perfettamente ragione...la struttura che ho pensato è un pò "azzardata"!
    pensavo di realizarla in questo modo , 5 tabelle, perchè così eliminavo il problema della formattazione dei campi TEXT.
    se utilizzo i campi TEXT le tabelle da paginare si riducono a due. una testo ed una immagini. il problema sarebbe però come formattare il campo text? :master:

sapete darmi dei suggerimenti?

Permessi di invio