Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131
  1. #1

    Segnali da cogliere in una ragazza

    Se chiamate la vostra ragazza a casa e vi dicono che non c'è...

    Se la chiamate al cellulare e vi risponde che è uscita per un aperitivo, che è stanca e che tornerà a casa presto per fare cena e andare a dormire.

    Se a mezzanotte la richiamate e non è tornata a casa ma sta ancora fuori con chi nemmeno sapete.

    Se la sera dopo le chiedete di uscire e lei non esce perchè è stanca della sera precedente.


    Secondo voi... e' meglio cominciare ad entrare nell'ordine di idee che, forse, non si è piu' granchè interessanti ai suoi occhi?
    Le razze canine | Guide e schede tecniche |

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    forse sì
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    lascia passare 24ore e vedi come si comporta. Se non ti cerca: "arrivederci e grazie (forse)"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147
    penso che sia ora di togliere le tende!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    io farei così, non la chiamerei, non mi farei trovare, inizierei ad essere io il misterioso, vedrai che funziona
    A volta basta solo farsi desiderare per far riemergere l'interesse

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    io farei così, non la chiamerei, non mi farei trovare, inizierei ad essere io il misterioso, vedrai che funziona
    A volta basta solo farsi desiderare per far riemergere l'interesse [/supersaibal]

    In effetti è quasi sempre la strategia giusta anche se nei rapporti se ci si mette a fare gli strateghi vuol dire che non si è molto coinvolti.
    Le razze canine | Guide e schede tecniche |

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lippman
    In effetti è quasi sempre la strategia giusta anche se nei rapporti se ci si mette a fare gli strateghi vuol dire che non si è molto coinvolti. [/supersaibal]
    scusa, ma non le puoi parlare direttamente e chiedere spiegazioni?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241
    Le odio le persone che fanno i salti mortali pur di non affrontare una situazione

    se lui fa finta di essere disinteressato e lei non lo chiama significa che si lasciano così? senza nemmeno dirselo?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    scusa, ma non le puoi parlare direttamente e chiedere spiegazioni? [/supersaibal]
    e ma non è facile, hai paura di una possibile risposta negativa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    e ma non è facile, hai paura di una possibile risposta negativa [/supersaibal]
    ed è meglio stare zitti? e rimanere angosciati finché lei non chiama? se non è interessata, prima te lo dice, meglio è per entrambi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.