Ciao a tutti,
per la prima volta mi è stato chiesto di fare un sito di suonerie ecc.
Fino ad oggi ho sempre fatto tutt'altro quindi non saprei come muovermi.
Sapreste indicarmi un sito di suonerie o almeno delle specifiche per crearne uno?
Ciao a tutti,
per la prima volta mi è stato chiesto di fare un sito di suonerie ecc.
Fino ad oggi ho sempre fatto tutt'altro quindi non saprei come muovermi.
Sapreste indicarmi un sito di suonerie o almeno delle specifiche per crearne uno?
A parte il pericolo di inoltrarsi nel settore suonerie, poichè se non si sono egeguiti i dovuti accorgimenti sul proprio computer si rischia di vedersi intallato immediatamente un bel dialer.... per il tuo caso basta una semplice ricerca su un qualsiasi motore con le chiavi "suonerie polifoniche" e hai l'imbarazzo della scelta. Se poi non sono - polifoniche - togli il termine dalla ricerca.
N.B. Assicurati però prima di avere disattivati gli ActiveX.
Scusa...Aggiungiamo questo: per la parte tecnica, ossia il metodo di inviare la suoneria a chi ne fa richiesta i metodi sono i più disparati...chi lo fa tramite servizi 899 ecc..., chi lo fa installando dialer, chi si affida ai gestori tramite i numeri speciali a 5 cifre (es. invia xyz al 48xxx)...., ma per l'iter completo non ci siamo mai informati).
Ciao!
SoloDomini.com - http://www.solodomini.com
ciao grazie, ma io vorrei inanzitutto capire come funzionano le cose.
quello che vorrei fare io è questo:
tu mandi un sms con un codice ed io ti rispondo con la suoneria.
1)come faccio a stabilire il costo dell'sms? costo 2euro
2)come faccio a mandare un suoneria tramite sms, una cosa tipo autoconfigurante.
3)le suonerie ecc, dove le prendo?
Quelli che vuoi te sono gli sms premium, mi piacerebbe molto comprarli anche a me, solo ce ci vogliono grossi traffici mensili da garantire.
Dai un occhiata per esempio a questo sito: www.smsitaly.com
ok grazie per il sito. Questo praticamen è il fornitore di sms.
Ora come risolvo il punto 1 e 3?
praticamente se tu invii un sms a me vorrei che il costo fosse di X euro come o a chi dovrei chiederlo per fare una cosa del geere?
Le suonerie dove le prendo? ci sarà qualcuno che le crea giusto?