Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121

    Help me! I need working ...

    ... mi trovo nello yorkshire, vi assicuro che non e' una parolaccia, e mi rivolgo a tutti i ragazzi che hanno relazione con il Regno Unito che mi possono dare delle dritte per trovare lavoro.

    Vi assicuro che avro' spedito 1000 cv ad altrettante richieste di lavoro ma poche aziende si son fatte avanti per le interviews ed una cifra di agenzie che mi dicevano : posso spedire il tuo cv a tizio e a caio.

    Sto cercando un lavoro nel campo in cui ho lavorato per anni in Italia, oltre 6.

    E' gradito ogni suggerimento per cercare sto cavolo lavoro, grazie.


    Best Regards,
    blueice.

    P.s. If you're near yorkshire (Leeds) we'll meet for drinking somethings. Is it sound good ?

  2. #2
    sei andato nei JobCenters?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121
    Ne ho fatti una cifra, forse tutti. Mi manca manpower e adecco ma ci andro' nel pomeriggio.

    Se vuoi ti faccio la lista di tutti i web site a cui mando quotidianamente cv. Mi sembra che la maggior parte degli annunci, comunque buona parte, siano farlocchi e servono solo per prendere dati anagrafici di nuove persone da candidare.

    Ho avuto un'interview per la societa' www.ioko.com in York ma mi han seccato perche' ha detto che non ho un'inglese fluente! Dovrei fare almeno due o tre interviews la prossima settimana. Mi sono iscritto alle agenzie online ed ho mandato il mio cv per l'iscrizione a due agenzie di Leeds ( Spring e Hays ).

    Quotidianamente ricevo forse 10/15 telefonate per avere l'autorizzazione a candidare la mia figura professionale a richieste di lavoro ma ancora sono in attesa ...

    Dove stai te a Londra ?

  4. #4
    se mi ricordo bene i JobCenters sono organi governativi, diversi dalle varie agenzie come ManPower, Adecco, etc

    occhio che e' un tuo diritto non essere discriminato per nazionalita'/lingua. esistono test apposta per verificare se il livello di inglese e' sufficiente per quel posto di lavoro o no, ma non li ho mai fatti... quindi di piu' non riesco a dirti

    cmq... links:
    http://www.jobcentreplus.gov.uk/cms.asp?Page=/Home

    http://www.adviceguide.org.uk/nw/ind...ts_at_work.htm

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ma l'inglese che hai messo nel primo post l'hai sbagliato apposta, vero?

    Devi rimanere per forza in quella zona?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    se mi ricordo bene i JobCenters sono organi governativi, diversi dalle varie agenzie come ManPower, Adecco, etc

    occhio che e' un tuo diritto non essere discriminato per nazionalita'/lingua. esistono test apposta per verificare se il livello di inglese e' sufficiente per quel posto di lavoro o no, ma non li ho mai fatti... quindi di piu' non riesco a dirti

    cmq... links:
    http://www.jobcentreplus.gov.uk/cms.asp?Page=/Home

    http://www.adviceguide.org.uk/nw/ind...ts_at_work.htm [/supersaibal]
    discriminato no, ma eve essere fluente..e da quel poco che ha scritto qualcosina va rivisto.
    Alla fine dipende solo da cosa cerca, se serve per campare e tirare avanti un lavoro qualunque lo trova Anche se la zona e' un po' sfigata in effetti, gia' per gli inglesi,figurarsi per gli stranieri.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Ma l'inglese che hai messo nel primo post l'hai sbagliato apposta, vero?

    Devi rimanere per forza in quella zona? [/supersaibal]
    Dove e' sbagliato ?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    tutte le varie forme in ing sono cannate

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    discriminato no, ma eve essere fluente..e da quel poco che ha scritto qualcosina va rivisto.
    Alla fine dipende solo da cosa cerca, se serve per campare e tirare avanti un lavoro qualunque lo trova Anche se la zona e' un po' sfigata in effetti, gia' per gli inglesi,figurarsi per gli stranieri. [/supersaibal]
    E' un posto sfigato ?
    Manchester e' a qualche miglia di distanza da Leeds e raggiungibile con i mezzi pubblici in neanche un'ora ed e' la terza citta' piu' grande dell'Inghilterra, Leeds la quarta. Le prime due sono nell'ordine Londra e Birmingham.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da blueice
    Dove e' sbagliato ? [/supersaibal]
    I need to work
    non
    I need working

    Volendo anche:
    i'm looking for a job
    i need a job
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.