PDA

Visualizza la versione completa : Help me! I need working ...

blueice
05-08-2005, 14:19
... mi trovo nello yorkshire, vi assicuro che non e' una parolaccia, e mi rivolgo a tutti i ragazzi che hanno relazione con il Regno Unito che mi possono dare delle dritte per trovare lavoro.

Vi assicuro che avro' spedito 1000 cv ad altrettante richieste di lavoro ma poche aziende si son fatte avanti per le interviews ed una cifra di agenzie che mi dicevano : posso spedire il tuo cv a tizio e a caio.

Sto cercando un lavoro nel campo in cui ho lavorato per anni in Italia, oltre 6.

E' gradito ogni suggerimento per cercare sto cavolo lavoro, grazie.

Best Regards,
blueice.

P.s. If you're near yorkshire (Leeds) we'll meet for drinking somethings. Is it sound good ?

hotel_vv
05-08-2005, 14:21
sei andato nei JobCenters?

blueice
05-08-2005, 14:29
Ne ho fatti una cifra, forse tutti. Mi manca manpower e adecco ma ci andro' nel pomeriggio.

Se vuoi ti faccio la lista di tutti i web site a cui mando quotidianamente cv. Mi sembra che la maggior parte degli annunci, comunque buona parte, siano farlocchi e servono solo per prendere dati anagrafici di nuove persone da candidare.

Ho avuto un'interview per la societa' www.ioko.com in York ma mi han seccato perche' ha detto che non ho un'inglese fluente! Dovrei fare almeno due o tre interviews la prossima settimana. Mi sono iscritto alle agenzie online ed ho mandato il mio cv per l'iscrizione a due agenzie di Leeds ( Spring e Hays ).

Quotidianamente ricevo forse 10/15 telefonate per avere l'autorizzazione a candidare la mia figura professionale a richieste di lavoro ma ancora sono in attesa ... :dh˛:

Dove stai te a Londra ?

hotel_vv
05-08-2005, 14:38
se mi ricordo bene i JobCenters sono organi governativi, diversi dalle varie agenzie come ManPower, Adecco, etc

occhio che e' un tuo diritto non essere discriminato per nazionalita'/lingua. esistono test apposta per verificare se il livello di inglese e' sufficiente per quel posto di lavoro o no, ma non li ho mai fatti... quindi di piu' non riesco a dirti

cmq... links:
http://www.jobcentreplus.gov.uk/cms.asp?Page=/Home

http://www.adviceguide.org.uk/nw/index/life/employment/basic_rights_at_work/index/life/employment/basic_rights_at_work.htm

ZaMM
05-08-2005, 14:40
Ma l'inglese che hai messo nel primo post l'hai sbagliato apposta, vero? :stordita:

Devi rimanere per forza in quella zona?

need4speed
05-08-2005, 14:40
Originariamente inviato da hotel_vv
se mi ricordo bene i JobCenters sono organi governativi, diversi dalle varie agenzie come ManPower, Adecco, etc

occhio che e' un tuo diritto non essere discriminato per nazionalita'/lingua. esistono test apposta per verificare se il livello di inglese e' sufficiente per quel posto di lavoro o no, ma non li ho mai fatti... quindi di piu' non riesco a dirti

cmq... links:
http://www.jobcentreplus.gov.uk/cms.asp?Page=/Home

http://www.adviceguide.org.uk/nw/index/life/employment/basic_rights_at_work/index/life/employment/basic_rights_at_work.htm

discriminato no, ma eve essere fluente..e da quel poco che ha scritto qualcosina va rivisto.
Alla fine dipende solo da cosa cerca, se serve per campare e tirare avanti un lavoro qualunque lo trova Anche se la zona e' un po' sfigata in effetti, gia' per gli inglesi,figurarsi per gli stranieri.

blueice
05-08-2005, 14:51
Originariamente inviato da ZaMM
Ma l'inglese che hai messo nel primo post l'hai sbagliato apposta, vero? :stordita:

Devi rimanere per forza in quella zona?
Dove e' sbagliato ? :stordita:

sms
05-08-2005, 14:53
tutte le varie forme in ing sono cannate :zizi: :zizi:

blueice
05-08-2005, 15:00
Originariamente inviato da need4speed
discriminato no, ma eve essere fluente..e da quel poco che ha scritto qualcosina va rivisto.
Alla fine dipende solo da cosa cerca, se serve per campare e tirare avanti un lavoro qualunque lo trova Anche se la zona e' un po' sfigata in effetti, gia' per gli inglesi,figurarsi per gli stranieri.
E' un posto sfigato ?
Manchester e' a qualche miglia di distanza da Leeds e raggiungibile con i mezzi pubblici in neanche un'ora ed e' la terza citta' piu' grande dell'Inghilterra, Leeds la quarta. Le prime due sono nell'ordine Londra e Birmingham.

RokStar
05-08-2005, 15:05
Originariamente inviato da blueice
Dove e' sbagliato ? :stordita:
I need to work
non
I need working

Volendo anche:
i'm looking for a job
i need a job

Loading