PDA

Visualizza la versione completa : tuta nike [modello e dove trovarla]

Certe Notti
05-08-2005, 14:22
salve ragazzi,

io sto impazzendo nel cercare una tuta della nike che già ho e che vorrei ricomprare perchè mi ci sono trovato bene.
per descrivervela posso dire che:

la giacca:
- ha il cappuccio
- solitamente è composta da due colori uno dei quali viene poi riportato nei pantaloni
- a fondo giacca ha un elastico che si può tirare o allentare

i pantaloni:
- richiamano uno dei due colori da cui è composta la tuta
- non hanno le tasche
- non hanno i classici cordini in vita, ma soltanto una fascia elastica che stringe la vita
- sono divisi in due pezzi anteriore e posteriore tenuti assieme fra loro da una sequenza di bottini clip tanto sulla gamba destra quanto su quella sinitra.

sono stato al nike store della mia città e non l'avevano, ma non solo perchè periodo di vacanze, ma anche in previsione di settembre non c'era idea che arrivasse, quasi non esistesse più come modello.... :dhò:

sono andato sul sito ufficilae nike e al di là che è fatto malissimo come organizzazione non ne ho trovato traccia...
Qualcuno che mi sappia dare qualche indicazione; anche perchè la miglior tutta che io abbia mai visto non può essere scomparsa nel nulla e non penso che la nike sia stata così fuori di zucca da ritirare quel modello dal mercato....

grazie :ciauz:

jamesev
05-08-2005, 14:48
cerca per immagini su google utilizzando come parole chiave "nike tracksuit", "nike track suit" e "nike suit"... vedrai che la trovi. Oppure cerca su e-bay con le opzioni di ricerca avanzate

Certe Notti
05-08-2005, 16:30
nessun risultato positivo... :nonlodire

Loading