Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    tuta nike [modello e dove trovarla]

    salve ragazzi,

    io sto impazzendo nel cercare una tuta della nike che già ho e che vorrei ricomprare perchè mi ci sono trovato bene.
    per descrivervela posso dire che:

    la giacca:
    - ha il cappuccio
    - solitamente è composta da due colori uno dei quali viene poi riportato nei pantaloni
    - a fondo giacca ha un elastico che si può tirare o allentare

    i pantaloni:
    - richiamano uno dei due colori da cui è composta la tuta
    - non hanno le tasche
    - non hanno i classici cordini in vita, ma soltanto una fascia elastica che stringe la vita
    - sono divisi in due pezzi anteriore e posteriore tenuti assieme fra loro da una sequenza di bottini clip tanto sulla gamba destra quanto su quella sinitra.

    sono stato al nike store della mia città e non l'avevano, ma non solo perchè periodo di vacanze, ma anche in previsione di settembre non c'era idea che arrivasse, quasi non esistesse più come modello....

    sono andato sul sito ufficilae nike e al di là che è fatto malissimo come organizzazione non ne ho trovato traccia...
    Qualcuno che mi sappia dare qualche indicazione; anche perchè la miglior tutta che io abbia mai visto non può essere scomparsa nel nulla e non penso che la nike sia stata così fuori di zucca da ritirare quel modello dal mercato....


    grazie

  2. #2
    cerca per immagini su google utilizzando come parole chiave "nike tracksuit", "nike track suit" e "nike suit"... vedrai che la trovi. Oppure cerca su e-bay con le opzioni di ricerca avanzate

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    nessun risultato positivo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.