ciao, ho la necessità di installare un software su una macchina remota a cui mi collego in vpn. Qualcuno sà come posso fare?
Ciao![]()
ciao, ho la necessità di installare un software su una macchina remota a cui mi collego in vpn. Qualcuno sà come posso fare?
Ciao![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
Installa un sw di controllo remoto sulla macchina, tipo UltraVnc.
Ciao
La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05
he cavolo è proprio questo il problema..Originariamente inviato da aserena
Installa un sw di controllo remoto sulla macchina, tipo UltraVnc.
Ciao
ho installato real vnc e purtroppo pur collegandomi vedo il desktop nero.. anche altre persone hanno avuto questo problema e dicono di averlo risolto installando tightVnc che ho installato sulla macchina client (il viewer) ma credo di doverlo installare anche sul server (il server) perchè pur collegandomi non riesco ancora a vedere il desktop.. mi dice infatti "initial screen loading" e poi và in errore
ma che cavolo!!!!
Consiglio.... se sei su windows installati UltraVnc, è il più sviluppato tra i sw basati su vnc....Originariamente inviato da dops
infatti "initial screen loading" e poi và in errore
ma che cavolo!!!!
Ciao
La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05
si uso win, ho installato ultravnc ma adesso sul server ho avviato realvncOriginariamente inviato da aserena
Consiglio.... se sei su windows installati UltraVnc, è il più sviluppato tra i sw basati su vnc....
Ciao![]()
vediamo di risolvere sto problema!!!
intanto installa sulla macchina server tightVnc e fai le prove.
se non va e vedi ancora tutto nero prova a cambiare la risoluzione sulle impostazioni del client tightVnc in 4/6.
provaneanche delle alre affinchè troverai quella ok.problemi simili si verificano quando il software o la rete non permette in quel momento la compressione dei pacchetti.
il normale realvnc permette di impostare una visualizzazione a 16 colori ,provala!!!
che adsl hai????sulla macchina a cui ti connetti giranoo servizzi particolari che possono occupare banda????
io avevo problemi simili.
prova anche nel momento in cui vedi tutto nero a far scorrere il mouse sulla finestra di visualizzazione se comincia a vedersi qualcosa e proprio un problema di compressione
grazie per i consigli.. si devo provare.. però purtroppo posso provare solo lunedì in quanto al server ci posso mettere mano solo lunedì.. ad altre persone è bastato cambiare software.. e cioè installando tightVnc anche come server.. cmq lunedì proverò a collegarmi al server da analogico.. direttamente dall'azienda.. così se mi dà problemi cerco di risolverli subito..
per rispondere a qualche tua domanda:
adsl a 4 mb (alice) ma oltre la mia adsl, la velocità di upload della macchina a cui mi connetto non centra?
no sulla macchina non girano servizi che possano occupare banda..
una cosa.. se riesco ad accedere ad una cartella condivisa tramite vpn, non posso installare da remoto il sw? magari anche via telnet.. o qualche altra cosa? che mi consigli?
Ciao![]()
credo che si possa fare qualcosa in telnet o qualcosa del genere ma non vorrei azzardare.
aspettiamo un consigio di qualche guru
cmq sono riuscito a collegarmi in vnc.. solo che mi scollego in continuazione porcaccia miseria..e poi è lentissimo.. ma da coa può essere dovuto.. ho settato addirittura i coli a 8
![]()
ragazzi ma che voi sappiate, non è possibile installare il desktop remoto su windows 2000 server?