In una sequenza con preload le varie "fasi" dell'animazione sono scandite da una variabile che sale di numero. Come posso inserire un'attesa di qualche secondo quando la variabile è a un certo valore?
In una sequenza con preload le varie "fasi" dell'animazione sono scandite da una variabile che sale di numero. Come posso inserire un'attesa di qualche secondo quando la variabile è a un certo valore?
un'attase rispetto allo scorrimento della timeline? cioè uno stopo e poi una ripresa (play) dopo qualche secondo?Originariamente inviato da Edward Becket
Oh no scusate, forse non mi sono fatto capire. Tutto il filmato è in action script ma non mi ricordo come si usa il comando getTimer e come si possa usarlo per creare un'attesa.
Questo voglio ottenere. Non uso per niente la timeline e non voglio usarla.
invece di usare getTimer userei di più un setIntervalOriginariamente inviato da Edward Becket
Oh no scusate, forse non mi sono fatto capire. Tutto il filmato è in action script ma non mi ricordo come si usa il comando getTimer e come si possa usarlo per creare un'attesa.
Questo voglio ottenere. Non uso per niente la timeline e non voglio usarla.
in pratica avrai degli eventi da scatenare metti ad esempio dopo due secondi, il codice è
codice:id_intervallo = setInterval(function(){//qui le tue azioni; clearInterval(id_intervallo)}, 2000)
Urk O_o funziona!
Grazie! pensavo fosse molto più complicato... non conoscevo questo comando.
PS: bello davvero il tuo nuovo sito ^_^