PDA

Visualizza la versione completa : Curriculum Vitae

WhiteR4bbit
05-08-2005, 16:15
Heylà :) Una piccola info, ma su un curriculum è buono scriverci anche che si sta frequentando l'Università? O è meglio non mettercelo proprio? Dato che fin'ora ho notato che in molti colloqui m'hanno detto: '..si ma lei poi dopo essersi laureato sceglierà qualcosa di meglio, e ci lascerà...ecc..ecc' :fagiano: Però è anhe un peccato non citare che si sta all'Università, soprattutto ad Informatica... :fighet: Che dite? Consigli?!?! :)

:ciauz:

krakovia
05-08-2005, 16:16
io al tuo posto lo direi, se il lavoro è inerente gli studi che stai seguendo...

BubuKing
05-08-2005, 16:17
Sul curriculum devi scrivere più puttanate possibili. Scrivi che sei alla terza laurea e che per te è un po' come un hobby.

WhiteR4bbit
05-08-2005, 16:18
Originariamente inviato da BubuKing
Sul curriculum devi scrivere più puttanate possibili. Scrivi che sei alla terza laurea e che per te è un po' come un hobby.

:stordita: così al colloquio faccio la figura del fagiano :fagiano:

krakovia
05-08-2005, 16:21
Non sono d'accordo. La menzogna non paga... soprattutto se scrivi che sei un super tutto fare e poi non sai fare un caps... prima o poi ti beccano

BubuKing
05-08-2005, 16:23
Originariamente inviato da krakovia
Non sono d'accordo. La menzogna non paga... soprattutto se scrivi che sei un super tutto fare e poi non sai fare un caps... prima o poi ti beccano

Ma era una battuta.
Fa niente, ne ho in serbo altre bellissime! A presto, signori, sarò qui tutta la settimana!

quaestio
05-08-2005, 16:24
Ma era una battuta.
Fa niente, ne ho in serbo altre bellissime! A presto, signori, sarò qui tutta la settimana!

tap tap tap (dita che tamburellano in attesa....)

BubuKing
05-08-2005, 16:27
Originariamente inviato da quaestio
tap tap tap (dita che tamburellano in attesa....)

oggi è il mio ultimo giorno di lavoro fuori sede, vossignoria!
Domani faccio quello che devo fare! non mi faccia del male, eccellentissimo!
baciamo le mani!

(:

krakovia
05-08-2005, 16:42
Ma era una battuta.
http://www.bol.it/bol/includes/tornaImmagine.jsp?cdSoc=BL&ean=978881786723&tipoOggetto=MIB&cdSito=BL

Loading