Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Curriculum Vitae

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56

    Curriculum Vitae

    Heylà Una piccola info, ma su un curriculum è buono scriverci anche che si sta frequentando l'Università? O è meglio non mettercelo proprio? Dato che fin'ora ho notato che in molti colloqui m'hanno detto: '..si ma lei poi dopo essersi laureato sceglierà qualcosa di meglio, e ci lascerà...ecc..ecc' Però è anhe un peccato non citare che si sta all'Università, soprattutto ad Informatica... Che dite? Consigli?!?!



  2. #2
    io al tuo posto lo direi, se il lavoro è inerente gli studi che stai seguendo...

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Sul curriculum devi scrivere più puttanate possibili. Scrivi che sei alla terza laurea e che per te è un po' come un hobby.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Sul curriculum devi scrivere più puttanate possibili. Scrivi che sei alla terza laurea e che per te è un po' come un hobby. [/supersaibal]
    così al colloquio faccio la figura del fagiano

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Sul curriculum devi scrivere più puttanate possibili. Scrivi che sei alla terza laurea e che per te è un po' come un hobby. [/supersaibal]
    Non sono d'accordo. La menzogna non paga... soprattutto se scrivi che sei un super tutto fare e poi non sai fare un caps... prima o poi ti beccano

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    Non sono d'accordo. La menzogna non paga... soprattutto se scrivi che sei un super tutto fare e poi non sai fare un caps... prima o poi ti beccano [/supersaibal]
    Ma era una battuta.
    Fa niente, ne ho in serbo altre bellissime! A presto, signori, sarò qui tutta la settimana!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma era una battuta.
    Fa niente, ne ho in serbo altre bellissime! A presto, signori, sarò qui tutta la settimana! [/supersaibal]
    tap tap tap (dita che tamburellano in attesa....)
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da quaestio
    tap tap tap (dita che tamburellano in attesa....) [/supersaibal]
    oggi è il mio ultimo giorno di lavoro fuori sede, vossignoria!
    Domani faccio quello che devo fare! non mi faccia del male, eccellentissimo!
    baciamo le mani!

    (:

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma era una battuta.
    Fa niente, ne ho in serbo altre bellissime! A presto, signori, sarò qui tutta la settimana! [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.