Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: nuovi modelli LANCIA

  1. #1

    nuovi modelli LANCIA

    Perchè? perchè vogliono farla morire?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2
    Sono impazziti, a questo punto dovrebbero vendere prima di sputtanare ulteriormente il marchio. Credo che interesserebbe a molti una casa così prestigiosa.

  3. #3

    Re: nuovi modelli LANCIA

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    Perchè? perchè vogliono farla morire? [/supersaibal]

    Dopo il flop della thesis dici che non è previsto più nulla? Sicuro?

  4. #4

    Re: nuovi modelli LANCIA

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    Perchè? perchè vogliono farla morire? [/supersaibal]
    a giudicare da QUI direi che la fine è vicina. La nuova Delta sembra una Ypsilon allungata!!

  5. #5

    Re: Re: nuovi modelli LANCIA

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nescio
    Dopo il flop della thesis dici che non è previsto più nulla? Sicuro? [/supersaibal]
    forse qualcosa c'è.. ma veramente poca roba... insomma, la nuova fulvia doveva essere l'auto del rilancio, ma è accantonata, per chissà quale futuro. Oltretutto il ritorno nei rally in grande stile è previsto solo per la fiat. L'attività agonistica della lancia è orami ferma da tempo..senza contare che ormai le vendite del marchio sono tutte nella ypsilon. La thesis si vende solo ocme auto blu o noleggio.. E una erede della delta non è mai arrivata.
    Insomma, vivono di utilitarie o di veicoli di lusso.. manca tutto il segmento medio... Se non si decidono, fanno veramente prima a cedere il marchio.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6

    Re: Re: nuovi modelli LANCIA

    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    a giudicare da QUI direi che la fine è vicina. La nuova Delta sembra una Ypsilon allungata!! [/supersaibal]
    Stilisticamente la delta non mi dispiace, restano da valutare però i contenuti tecnici che per un'auto con quel nome devono essere assolutamente di primo piano. Altrimenti, che la chiamino pure in un altro modo e lascino in pace il nome glorioso della delta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.