Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

pop up senza javascript

lo so ci sn tanti post sui pop up ma nessuno fa al caso mio visto e considerato che nn devo utilizzare il javascript...

in pratica devo realizzare un bottone di uscita che mi richiama un pop up con all'interno un movieclip(qs è secondario)...come faccio ad aprire un pop up? che comando devo usare?

NB: il filmato nn viene eseguito in html!

Non credo si possa senza javascript.
    Potresti fare una finta pop-up, restando sempre all'interno di flash, per dire un moiveClip a forma di finestra e draggabile.

nn credi o ne sei sicuro?

Il javascript, come l'html, viene letto tramite browser e di conseguenza credo che si possa influenzare il browser solo grazie a quei linguaggi.
    Ne sono quasi certo, sono pronto a smentite ma se cerchi i vari post di utenti che volevano far aprire un pop-up tramite un cd-rom realizzato in flash, vedrai le stesse risposte.

quindi è un limite di flash a - ke nn usi un escamotage cioè quello del movieclip draggabile

Utente di HTML.it
    Soluzione "accomodata": usa getURL e come parametro target per la finestra dai "_blank". Non è proprio la stessa cosa. Ma se hai necessità specifiche (per esempio dare le dimensioni della finestra da aprire) per ora sei costretto a usare JS...

Cioè che se fai come ti dice eiyen otterrai che ti si apre una finestra e non un popup. Quindi con le sue belle toolbars e di dimensioni non preimpostabili.

ehm nn posso utilizzare JS e html xkè me l'hanno imposto...quindi soluzione + ideale creare un movieclip draggabile!

Permessi di invio