Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

mysql, access denied, con le gallery

Salve a tutti, devo dire che sono mooolto principiante con il PHP, che in realtà sto installando per creare una photo gallery per il mio sito, questa è la terza volta che ci provo nell'ultimo anno, le altre 2 nn riuscivo nemmeno a installare la gallery sul server, ok vengo al dunque, ho scaricato Apache,MySQL e PHP, installato e funzionante, poi ho installato sul web server (supporta php e mysql)la photo gallery Coppermine, va tutto bene fino all'installazione, dove mi da un problema di mysql, cosi, ho deciso di provare con la seconda e ultima photo gallery decente (XD) cioè 4images, che somiglia a coppermine, messa su web, poi installazione, e...ancora errore di mysql...cosi ho tolto php,apache e mysql dal pc, e ho installato EasyPHP, ho pensatoc he avevo sbagliato qualcosa... Adesso ho riprovato e succede la stessa identica cosa... Spero mi sappiate aiutare, sto navigando tutto il web da ieri, anche sul forum, ma nn ho trovato niente... qui metto un immagine degli errori... Vi prego aiutatemi, nn voglio rinunciarci ancora...

Utente di HTML.it L'avatar di fabi080
    Nella screen che hai messo il primo errore è dovuto al fatto che mysql non è attivo, hai l'icona con il semaforo verde nella systray?

Nella seconda è un problema di accesso, hai messo user e pass corretti? Li hai provati?

Ho riguardato la screen, mi correggo, in entrambi i casi si tratta di dati di accesso errati.

si, è verde il semaforo, ma nn so come immetterli sti dati..
    io in phpmyadmin ho cliccato su privilegi e da li, nuovo user...cosi ho messo l'username e la password che ho usato in questi screen e ho dato tutti i privilegi, però nn mi sorprendo se ho sbagliato... sono cosi vicino a sta gallery, me la sogno quasi la notte..uffa :'(