Salve a tutti, devo dire che sono mooolto principiante con il PHP, che in realtà sto installando per creare una photo gallery per il mio sito, questa è la terza volta che ci provo nell'ultimo anno, le altre 2 nn riuscivo nemmeno a installare la gallery sul server, ok vengo al dunque, ho scaricato Apache,MySQL e PHP, installato e funzionante, poi ho installato sul web server (supporta php e mysql)la photo gallery Coppermine, va tutto bene fino all'installazione, dove mi da un problema di mysql, cosi, ho deciso di provare con la seconda e ultima photo gallery decente (XD) cioè 4images, che somiglia a coppermine, messa su web, poi installazione, e...ancora errore di mysql...cosi ho tolto php,apache e mysql dal pc, e ho installato EasyPHP, ho pensatoc he avevo sbagliato qualcosa... Adesso ho riprovato e succede la stessa identica cosa... Spero mi sappiate aiutare, sto navigando tutto il web da ieri, anche sul forum, ma nn ho trovato niente... qui metto un immagine degli errori... Vi prego aiutatemi, nn voglio rinunciarci ancora...
![]()