Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Non capisco e mi fanno incavolare!

    Premesse: sulla mia linea ho attiva alice flat 640 . Però questa non risulta dalla mia area clienti dal sito 187.it.


    Volevo effettuare il passaggio ad Alice 4 Mega , inserisco il numero e come prima cosa il sistema non rileva che sulla linea c'è già attiva Alice Flat. Quindi non mi fa fare il passaggio ma un'attivazione ex-novo.

    Oggi vedo che la richiesta di Alice 4 Mega è stata annullata senza ricevere alcuna informazione dal 187!


    Non sono da prendere a schiaffi?

    Che faccio?


    grazie

    g

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    327

    Re: Non capisco e mi fanno incavolare!

    Originariamente inviato da Giornalista
    Premesse: sulla mia linea ho attiva alice flat 640 . Però questa non risulta dalla mia area clienti dal sito 187.it.
    ....
    Che faccio?
    Lascia stare il 187.it, da quando ho richiesto (e poi ottenuto) la 4 Mega il servizio ADSL scompare e ricompare periodicamente dal mio profilo.
    Ti conviene telefonare....

  3. #3

    E' vero...

    Ma se telefono e il passgagio lo fa il CC mi gioco la promozione delle 19,95 fino al 31/12!


    g

  4. #4

    Certamente!

    Difatti sto inviando un messaggio al minuto al sito 187 in cui sollecito e chiedo risposta. Non appena mi annullano l'ordine lo faccio a ripetizione. Così, va bene che non mi daranno l'Adsl 4 mega, ma almeno gli rompo i c***...

    g

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.