Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Annunci (x Saibal)

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169

    Annunci (x Saibal)

    Ma non credi che la legge che è in vigore attualmente nel forum annunci sia troppo restrittiva, secondo me è giusto dividere la tipologia degli annunci, xò dai non puoi pretendere che venga pubblicato pure la retribuzione (GIUSTA DAL PUNTO DI VISTA CHE MOLTI SFRUTTAVANO IL LAVORO DI 'NON' PROFESSIONISTI) cmq sii meno fiscale gli annunci di lavoro si sono abbassati del 99% e anche x i 'cerco lavoro' dato che sembra che adesso la figura patetita sia + evidente di quella che era prima.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    capito nulla
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  3. #3
    potevi usare i pvt oppure il thread sulla chiusura del forum annunci.

    giusto per rispondere: non obbligo nessuno a mettere una cifra precisa ma almeno una cifra di riferimento oppure il tipo di contratto oppure ancora le ore di lavoro.

    visto che il servizio del forum annunci serve prima di tutto agli utenti direi che è il caso di non far perdere tempo alle persone con annunci sconclusionati senza dati precisi.

    se l'azienda è seria anche l'annuncio lo sarà.

    in definitiva: no, non penso che la legge che è in vigore attualmente nel forum annunci sia troppo restrittiva. anche perchè se non avessimo cambiato qualcosa ci saremmo ben presto ritrovati con la stessa situazione di prima.

    chiudo
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.