Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    7

    [jscript] RadioButton e bgColor

    Salve a tutti!

    Poco tempo fa ho postato una richiesta di aiuto in merito come far colorare una riga di una tabella in base allo stato del checkButton presente nella stessa e ho risolto il problema grazie a un'ottima dritta
    Ora invece ho una tabella generata con php (e sql) e in ogni riga è presente un radiobutton che mi da non pochi problemi. Quando clicco sul radiobutton vorrei che il colore della riga cambi (e al contempo la riga con il radiobutton precedentemente selezionato torni al colore originale!!!).

    PS:
    E' possibile fare in modo che il click su un qualsiasi punto della riga attivi il radiobutton associato?!? Lo chiedo perchè in teoria saprei come farlo ma in pratica mi è successa una cosa stranissima provando in contemporanea questo script con quello di qui sopra. Non riuscivo più a selezionare i radiobutton e tale operazione mi è impossibile anche dopo aver tolto TUTTI gli script dalla pagina php... incredibile!

    Che cavolo può essere successo?!?
    Vi ringrazio in anticipo!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    7
    Ok! Probabilmente certe c**zate me le fa scrivere il sonno...

    Ho risolto da solo tutti i problemi che avevo postato.
    Bastava pensarci un po' meglio e cancellare con più attenzione i dati dalla pagina php quando toglievo gli script!

    Sorry, probabilmente è colpa dell'ora!!!




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.