PDA

Visualizza la versione completa : siete tutti in viaggio?

Lilith
06-08-2005, 08:23
Vi immagino tutti ancora addormentati placidamente nel vostro letto, ma forse qualcuno è viaggio per le agognate vacanze. Io sono sola in ufficio, dalle 6.45, a fare ricerche e leggervi in tranquillità. Che silenzio a quest'ora di sabato nel forum, comincio solo ora a sentire aroma di caffè...chi si è svegliato?

Berenicebis
06-08-2005, 08:30
Originariamente inviato da Lilith
Vi immagino tutti ancora addormentati placidamente nel vostro letto, ma forse qualcuno è viaggio per le agognate vacanze. Io sono sola in ufficio, dalle 6.45, a fare ricerche e leggervi in tranquillità. Che silenzio a quest'ora di sabato nel forum, comincio solo ora a sentire aroma di caffè...chi si è svegliato?
muà, e ho preso da un pezzo caffè e biscotti :)
tanto per appesantire ancora un po' di più la bilancia, sto meditando di preparare un torta con le pesche, per smaltire i chili che ho in frigorifero :dhò:

Lilith
06-08-2005, 08:34
Appena è cotta chiamami che divido con te questa grave incombenza...non posso lasciarti sola...

Berenicebis
06-08-2005, 08:36
Appena è cotta chiamami che divido con te questa grave incombenza...non posso lasciarti sola...
com'è buona lei... :cry: :zizi:

che dici? andrà bene riciclare la ricetta della torta di mele usando le pesche?

Lilith
06-08-2005, 08:45
sto immaginando la mia ricetta di torta di mele e direi propro di no. Secondo me dovresti fare una semplicissima crostata e poi adagi le pesche e cuoci il tutto.

Berenicebis
06-08-2005, 08:59
sto immaginando la mia ricetta di torta di mele e direi propro di no. Secondo me dovresti fare una semplicissima crostata e poi adagi le pesche e cuoci il tutto.
una crostata, in effetti... :sbav:
però non ho burro in casa, e non mi va di uscire a comprarlo

ora vedo come posso risolvere

taddeus
06-08-2005, 09:09
Crostata?
Meglio torta di mele o pesche :zizi:

P.S. sono sveglio dalle 5.30 e non ho alcuna intenzione di partire :madai!?:

Lilith
06-08-2005, 09:19
Originariamente inviato da taddeus
Crostata?
Meglio torta di mele o pesche :zizi:

:rollo: con crostata s'intende la base di pasta costituita da farina uovo burro e zucchero e che può essere farcita sì con marmellata , ma anche da pesche, albicocche, mirtilli, noci e sicuramente qualcos'altro che non mi viene in mente. :rollo:

:ciauz:

taddeus
06-08-2005, 09:21
a me fanno schifo tutte le crostate :stordita:

guendalina.exe
06-08-2005, 09:34
a me ormai fa schifo il viaggio. mi spediscono sempre nel fine settimana,quando si fermano gli altri(famiglia,amici,ometto)e quando rientro non c'è piu' nissiuno
ca-sa ca-sa. :jam:

Loading