Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    siete tutti in viaggio?

    Vi immagino tutti ancora addormentati placidamente nel vostro letto, ma forse qualcuno è viaggio per le agognate vacanze. Io sono sola in ufficio, dalle 6.45, a fare ricerche e leggervi in tranquillità. Che silenzio a quest'ora di sabato nel forum, comincio solo ora a sentire aroma di caffè...chi si è svegliato?

  2. #2

    Re: siete tutti in viaggio?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
    Vi immagino tutti ancora addormentati placidamente nel vostro letto, ma forse qualcuno è viaggio per le agognate vacanze. Io sono sola in ufficio, dalle 6.45, a fare ricerche e leggervi in tranquillità. Che silenzio a quest'ora di sabato nel forum, comincio solo ora a sentire aroma di caffè...chi si è svegliato? [/supersaibal]
    muà, e ho preso da un pezzo caffè e biscotti
    tanto per appesantire ancora un po' di più la bilancia, sto meditando di preparare un torta con le pesche, per smaltire i chili che ho in frigorifero

  3. #3

    WAOOO!

    Appena è cotta chiamami che divido con te questa grave incombenza...non posso lasciarti sola...

  4. #4

    Re: WAOOO!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
    Appena è cotta chiamami che divido con te questa grave incombenza...non posso lasciarti sola... [/supersaibal]
    com'è buona lei...

    che dici? andrà bene riciclare la ricetta della torta di mele usando le pesche?

  5. #5
    sto immaginando la mia ricetta di torta di mele e direi propro di no. Secondo me dovresti fare una semplicissima crostata e poi adagi le pesche e cuoci il tutto.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
    sto immaginando la mia ricetta di torta di mele e direi propro di no. Secondo me dovresti fare una semplicissima crostata e poi adagi le pesche e cuoci il tutto. [/supersaibal]
    una crostata, in effetti...
    però non ho burro in casa, e non mi va di uscire a comprarlo

    ora vedo come posso risolvere

  7. #7
    Crostata?
    Meglio torta di mele o pesche


    P.S. sono sveglio dalle 5.30 e non ho alcuna intenzione di partire
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Crostata?
    Meglio torta di mele o pesche
    [/supersaibal]
    :rollo: con crostata s'intende la base di pasta costituita da farina uovo burro e zucchero e che può essere farcita sì con marmellata , ma anche da pesche, albicocche, mirtilli, noci e sicuramente qualcos'altro che non mi viene in mente. :rollo:



  9. #9
    a me fanno schifo tutte le crostate
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    a me ormai fa schifo il viaggio. mi spediscono sempre nel fine settimana,quando si fermano gli altri(famiglia,amici,ometto)e quando rientro non c'è piu' nissiuno
    ca-sa ca-sa.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.