PDA

Visualizza la versione completa : Chissà che il prossimo trapianto non sia quello buono..

sustia
06-08-2005, 08:55
Visto l'andazzo gli è rimasto solo il cervello da sostituire

Berlusconi, nuovo trapianto di capelli
L'intervento è durato otto ore
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/politica/berlutra/berlutra/berlutra.html

Link di riserva per Arctic, carnauser e pochi altri..eletti

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/08_Agosto/06/premier.shtml

Berenicebis
06-08-2005, 09:08
Originariamente inviato da sustia
Visto l'andazzo gli è rimasto solo il cervello da sostituire

http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/politica/berlutra/berlutra/berlutra.html

Link di riserva per Arctic, carnauser e pochi altri..eletti

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/08_Agosto/06/premier.shtml
Sarà anche l'uomo più potente d'Italia, e sicuramente anche il più ricco, ma quest'uomo mi sembra veramente un poveretto :incupito:

taddeus
06-08-2005, 09:14
Originariamente inviato da Berenicebis
Sarà anche l'uomo più potente d'Italia, e sicuramente anche il più ricco, ma quest'uomo mi sembra veramente un poveretto :incupito:
con tutti i suoi casini e a settantanni avere ancora fisime per i capelli ( e non solo, tipo tacco tattico :D)...non ha tutte le rotelle a posto :maLOL:

longline
06-08-2005, 09:34
Mi chiedo, chi vorrebbe il cervello di Berlusconi?? :D

rebelia
06-08-2005, 09:36
Originariamente inviato da Berenicebis

da sopprimere, per l'esattezza, almeno ci risparmia le sue perle!

un estratto da repubblica:

E forse si vanterà ancora una volta di avere vinto il cancro e la calvizie. "Chi crede ci riesce".

sustia
06-08-2005, 09:37
Originariamente inviato da longline
Mi chiedo, chi vorrebbe il cervello di Berlusconi?? :D
A qualche gatto potrebbe andare bene.

Il bello (?!?) è che taddeus ha ragione..e quest'uomo decide parte della nostra vita :dhò:

Farà discutere, questa nuova operazione del premier. L'altro giorno non si è presentato al Consiglio dei ministri - doveva discutere di Antonio Fazio e della Banca d'Italia, non di noccioline - dicendo di avere febbre e mal di gola. Poi invece arriva a Ferrara per rimettersi in testa il suo sogno meraviglioso.
Un'operazione non si affronta in stato febbrile e allora è facile azzardare che i giorni di ritiro siano serviti alla preparazione dell'intervento.
Mi fa una rabbia mi fa..

lnessuno
06-08-2005, 10:27
mamma mia, ve la prendete come se avesse rubato le caramelle a vostro figlio...

si è rifatto la parrucca, non può? dopotutto, quando timbra il cartellino e smette di essere un dio, rimane un uomo... non qualunque forse, ma un uomo.

in sostanza: si è rifatto i capelli? STI GRANDISSIMI, ENORMI CAZZI! :zizi:

BubuKing
06-08-2005, 10:30
Questo che esce dalla porta a fianco della Cassa di Risparmio di Ferrara, agenzia n.6, appare stravolto. Tiene la mano destra sulla spalla di un'atletica guardia del corpo e pure con l'altra mano si appoggia a quella schiena robusta. Ha appena finito il secondo trapianto di capelli, un anno esatto dopo il primo.

Fatemi capire, gli hanno trapiantato i capelli in banca?
Urca, lui sì che può dire "la mia banca è differente" :D

longline
06-08-2005, 10:31
Originariamente inviato da lnessuno
mamma mia, ve la prendete come se avesse rubato le caramelle a vostro figlio...

si è rifatto la parrucca, non può? dopotutto, quando timbra il cartellino e smette di essere un dio, rimane un uomo... non qualunque forse, ma un uomo.

in sostanza: si è rifatto i capelli? STI GRANDISSIMI, ENORMI CAZZI! :zizi: Qualsiasi carica istituzionale ha anche funzioni di rappresentanza degli italiani. Proprio per questo ci sono tante persone a cui certe cose non vanno giù (e giustamente).

lnessuno
06-08-2005, 10:40
Originariamente inviato da longline
Qualsiasi carica istituzionale ha anche funzioni di rappresentanza degli italiani. Proprio per questo ci sono tante persone a cui certe cose non vanno giù (e giustamente).

no, qua si tratta di dare contro a berlusconi sempre, non mi stupirei di vedere una discussione in cui lo si prende per il culo perchè in un giorno solo è andato a ca.. due volte...

sicuramente su repubblica ci farebbero un articolo, cmq :D

ma davvero a voi interessa sapere che berlusconi si è fatto un trapianto di capelli? :madai!?:

con tutti i problemi seri che ci sono in italia (ci sarebbero tanti buoni motivi per avercela con mister b), ve la prendete per queste cagate? :bhò:

non so, mi sembra una notizia a livello di novella 2000.

Loading