Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Gestire il mio sito web

    Ragazzi ho un sito web gestito per il momento dau una società che si occupa della realizzazione di siti, ma vorrei cominciare a gestirlo direttamente io sia dalla parte grafica che dalla parte programmazione cosa mi serve per poter cominciare, mi consigliate di fare dei corsi? che tipo di corsi? potete aiutarmi Voi?
    grazie

  2. #2
    Cioè vorresti diventare grafico o programmatore?
    Ma hai già un lavoro?

    Potrebbe essere una soluzione quella di farti installare un pannello di amministrazione da cui inserire articoli, foto, news.. cosi lo personalizzi senza conoscere html o altri linguaggi

  3. #3
    il pannello già l'ho ma vorrei modificare il mio sito sia graficamente e modificarlo anche dal lato programmazione.

  4. #4
    quanti anni hai? hai già un lavoro? perchè certe nozioni puoi apprenderle anche da autodidatta, devi vedere se hai tempo da dedicare.

  5. #5
    ho 22 anni e ho già un lavoro ma posso dedicare del tempo per imparare tu cosa mi consigli il sito da gestire è un e-commerce e di preciso è questo http://www.hitechplanet.it

  6. #6
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    ahem...

    c'è un bel po' di roba da imparare qui...
    Html, JS, vb.net, photoshop... non è proprio semplice semplice :rollo: :rollo:

    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Considerazioni:

    - il codice del sito di cui parli potrebbe essere completamente coperto da copyright, se sul contratto non è espressamente scritto che siete diventati proprietari anche del codice (e quindi non potresti toccare nulla, dovresti buttare tutto e ricominciare da zero).

    - questa richiesta è talmente "impegnativa" che la presenza del link al sito fa pensare a spam.

  8. #8

    Re: Gestire il mio sito web

    [supersaibal]Originariamente inviato da VincenzoMirco
    Ragazzi ho un sito web gestito per il momento dau una società che si occupa della realizzazione di siti, ma vorrei cominciare a gestirlo direttamente io sia dalla parte grafica che dalla parte programmazione cosa mi serve per poter cominciare, mi consigliate di fare dei corsi? che tipo di corsi? potete aiutarmi Voi?
    grazie [/supersaibal]
    credo che la cosa migliore sia iniziare a spulciare (e a studiare) la marea di tutorial gratuiti che (anche) html.it ti mette a disposizione e poi affrontare i problemi man mano che ti si presentano; non ti consiglio di metter subito mano a tutto, meglio affrontare un argomento alla volta e quando hai un problema specifico cerchi la risposta o poni la domanda nel forum dedicato (NON qua in ot, ma immagino tu lo sappia gia' )

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Considerazioni:

    - il codice del sito di cui parli potrebbe essere completamente coperto da copyright, se sul contratto non è espressamente scritto che siete diventati proprietari anche del codice (e quindi non potresti toccare nulla, dovresti buttare tutto e ricominciare da zero).

    - questa richiesta è talmente "impegnativa" che la presenza del link al sito fa pensare a spam. [/supersaibal]

    ma è stato tolto il link?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    ma è stato tolto il link? [/supersaibal]
    non hai letto TUTTA la discussione, vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.