Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: BannerBubu

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    BannerBubu

    perchè in uno dei banner in alto c'è la foto di bubu?

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    Eh?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Perchè quella volta cercavano dei barboni per le foto, in modo da dare al forum un aspetto vissuto. Lui l'hanno trovato che stava scrivendo due nomi a caso dentro a un cuore su una panchina e l'hanno tirato su.

    p.s. I nomi non lo riguardavano minimamente, ma una panchina senza scritte non può essere considerata tale.

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Perchè quella volta cercavano dei barboni per le foto, in modo da dare al forum un aspetto vissuto. Lui l'hanno trovato che stava scrivendo due nomi a caso dentro a un cuore su una panchina e l'hanno tirato su.

    p.s. I nomi non lo riguardavano minimamente, ma una panchina senza scritte non può essere considerata tale. [/supersaibal]
    Ha ragione.
    Mi hanno mandato a fare le foto nello studio di Oliviero Toscani. Quando sono entrato era lì che si stava lavando i piedi nelle bacinelle per sviluppare le foto. Mi guarda e mi fa: "Hai venti centesimi?". Io: "Drogato!".
    Poi sono andato fuori dallo studio di posa e ho cominciato a tirare fuori i vestiti usati dal bidone dela Caritas e a buttarli nel bidone dell'umido. Passa di lì Naomi Campbell e dice: "Ma come, butti via la roba per i poveri?".
    Io: "Sì".
    Lei: "Ti amo".

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Lo butto lì lo stesso anche se non centra niente.

    LAST MINUTE

    Tutti i giorni passavo davanti alla piazza del mio paese. Ero in bicicletta e andavo veloce. Alcune persone: "Carlo, come stai?"
    Io: "Non ho tempo! Devo andare a versare l'INPS!"
    Così tutti i giorni per cinque anni.
    Una volta l'impiegato dell'INPS mi fa: "Basta versare, si vergogni!"
    Io: "No! Voglio versare anche se non sono tenuto".
    Una donna: "come mai?"
    Io: "Per maggior sicurezza, non si sa mia".
    In quattro impiegati mi tenevano, io cercavo di andare allo sportello delle badanti per versare anche quello che toccava loro pagare.
    L'INPS del mio paese ha chiuso.
    Dopo due anni la sede dell'INPS di Roma mi ha mandato una multa. Io li ho ringraziati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.