Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: 06/08/2005

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    06/08/2005

    Ipod, bermuda rossi e rayban

    Mattinata calda ma alleviata dalla brezza, corpi al sole, distesi sui policromi drappi. Non spiaggia di selvaggia fascinosa lontananza, bensì spiaggia vicina al borgo, i bambini son lì con le nonne o dentro le belle pance tonde delle mamme quasi mamme.
    I giovinotti e le ragazze, il volto celato dalle scure lenti, portano sul petto o al fianco una bellissima scatoletta bianca. Di lì la musica. Un oggetto alla moda, ma di gran classe, l'ipod. Però santo cielo, nessuno con un bel giallo o un bel fumetto in mano. Peccato, era più facile attaccar discorso. Non è che l'ipod, elegante e superbo connubio di design e tecnica, ha ucciso i libri dell'estate, e reso ancor più difficile strappare l'invisibile ma tenace isolamento? Pazienza, magari me ne compro uno anch'io. Ho l'impressione che la meraviaglia della tecnica a volte avvicina, come l'internet, a volte allontana. O forse avvicina ma il modo è ancora da capire, giacchè ogni oggetto interessante finisce prima o poi per andare in direzioni eterodosse allo scopo. In effetti poi, leggere in spiaggia, è scomodissimo, io non l'ho mai fatto, neanche prima.

  2. #2
    detestabile ipod

    se non puoi batterli fatteli amici: compratene uno e attacca discorso con la scusa di scambiarsi gli mp3
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    invece che "cooccooo frescooo", "mp3 frescooo"

  4. #4
    Leggere "policromi drappi" e "scure lenti" in un testo che parla dell'ipod mi fa un folle effetto di straniamento
    come incontrare D'Annunzio in un rave party

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    antica e fascinosa femminea voce, che bello quivi incontrarti, stellare chioma

    (scusa per l'antica...)

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    antica e fascinosa femminea voce, che bello quivi incontrarti, stellare chioma

    (scusa per l'antica...) [/supersaibal]
    mio sfottitorio sodale, d'uopo sarebbe adattar l'immaginifico eloquio al tema

  7. #7
    BubuKing
    Guest

    il pescivendaulico

    Fauna ittica!
    Fauna ittica testè predata!
    Assiepatevi, o dame!
    Fauna ittica, figlie d'Eva!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    Re: il pescivendaulico

    Fauna ittica!
    Fauna ittica testè predata!
    Assiepatevi, o dame!
    Fauna ittica, figlie d'Eva!
    questo pescinvendaulico è bellissimo bubu, sicchè lo prelevo e lo porto nel mio sito personale, a far bella mostra di sè

    quel che mi preoccupa è che se l'avessi scritto io, avrebbero pensato che non era per ischerzo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Ho comprato l'iPod anni orsono, in poco tempo ho perso le cuffie.
    Ora è un fantastico oggetto da collegare allo stereo di casa mia o di altri per creare una bella colonna sonora del nostro stare insieme.

    Ci sono tanti modi di usare una stessa cosa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Leggere "policromi drappi" e "scure lenti" in un testo che parla dell'ipod mi fa un folle effetto di straniamento
    come incontrare D'Annunzio in un rave party [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.