Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: playboy store

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    playboy store

    Mi fate capire ..."il perche" piace avere articoli (store)di playboy,qui come in Italia e moda da ragazzi/e (11/17)...le "e" di piu´sono consumatrice di qualsiasi cosa che sia un coniglietto.
    Spiegatemelo???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: playboy store

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    Mi fate capire ..."il perche" piace avere articoli (store)di playboy,qui come in Italia e moda da ragazzi/e (11/17)...le "e" di piu´sono consumatrice di qualsiasi cosa che sia un coniglietto.
    Spiegatemelo??? [/supersaibal]
    è un pò di tempo che me lo sto chiedendo....

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    [supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
    http://store.playboy.com/ [/supersaibal]
    Giule´fammi capire(perche sei una delle + giovani)..eppure sei uno che "studia" cosa ce di AFFASCINATE in un coniglietto che poi e il logo di silicone e lossuria???Qui ce moria delle vacche eppure il plaboy si vende sempre .
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #5
    I motivi sono molto semplici:

    1- Le attuali ragazzine hanno come modello le creature bioniche su genere Playboy, con meno carne ma lo stesso quantitativo di tette;
    2- Le ragazzine sanno che Playboy è sinonimo di "arrapante" e, visto che il loro target è essere sexy ed eccitanti anche a 11 anni, indossano il marchio come riprova di un appeal che spesso, nella maggior parte dei casi, è del tutto assente;
    3- Il logo del coniglietto di Hefner è uno dei più azzeccati nella storia del marketing;
    4- Un marchio che ha dietro tutta una lunga tradizione di ragazze sexy fa sentire una ragazzina che lo indossa una mangiatrice di uomini e un ragazzo un playboy, buzzurro ma irresistibile.

    Potere del marketing.

    Io anche ho una spilla sulla mia sporta di jeans col famigerato coniglietto, e potrei dirti che anche io lo trovo carino esteticamente, sia a livello conscio che a livello subconscio, per tutti i motivi di cui sopra.
    A prescindere dal fatto che rappresenti silicone, donne di plastica e volgarità.

  6. #6

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.

    A prescindere dal fatto che rappresenti silicone, donne di plastica e volgarità. [/supersaibal]
    hai editato.... cmq le foto di playboy non sono volgari e non definirei neanche la rivista come simbolo di volgarità.
    sono i giornaletti porcografici che troviamo nelle edicole ad essere volgare...ma playboy è su un altro livello

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    hai editato.... cmq le foto di playboy non sono volgari e non definirei neanche la rivista come simbolo di volgarità.
    sono i giornaletti porcografici che troviamo nelle edicole ad essere volgare...ma playboy è su un altro livello [/supersaibal]
    I giornaletti PORCOGRAFICI

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    CHIARO QUELLO che dici

    ma TROVO coincidenza con la vita odiena....dalle Superga a playboy?? da armani a playboy?? da Diesel a playboy??? non trovo confronto di vita odiena??? se mi dicevi che chio compra playboy e una 30enne...posso pure capire....ma una 13enne,???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    hai editato.... cmq le foto di playboy non sono volgari e non definirei neanche la rivista come simbolo di volgarità.
    sono i giornaletti porcografici che troviamo nelle edicole ad essere volgare...ma playboy è su un altro livello [/supersaibal]
    Io infatti non ho nulla contro Playboy...
    il primo numero è stato quello con Marilyn in copertina ( ), ed è una rivista per uomini con un retroterra culturale e storico di tutto rispetto: di alto livello, come obietti giustamente tu.

    Mi riferivo al post di Key


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.