Ciao a tutti,
il mio problema è questo:
Tempo fa avevo creato un sito in flash, le cui pagine contenevano testo prelevato da files di testo esterni, il cui script lato flash è:
system.useCodepage = true;
varUsato = new LoadVars();
varUsato.load("dinam_text/usato.txt", 0);
varUsato.onLoad = function(ok) {
if (ok) {
trace("ok_usato");
_root.statoUsato = 1;
_root.carica_window.info.null_carica_win.clip.clip 2.usato = varUsato.usato;
}
};
Adesso ho dovuto creato un sistema di aggiornamento automatico in php.
Ricerca, aggiorna, elimina e visualizza dati inseriti in un db mysql.
Funziona tutto alla perfezione, ma sono tutte pag.php, non mi interessava crearle in flash perchè è un sistema di amministrazione interno, per cui non dovrà essere visualizzato dagli utenti.
L'unica cosa è che la pagina che verrà aggiornata "usato.php" ex "usato.txt", dovrà essere resa visibile a tutti, e pertanto dovrò inserirla all'interno del mio mc per evitare di compromettere tutta la grafica del sito.
Sinceramente non ho idea di come fare perchè conosco php, ma non action script e cmq, non ho mai fatto interagire i due linguaggi.
Ho provato a caricare invece della pagina "usato.txt", "usato.php", ma non funziona e poi credo che il meccanismo sia diverso, perche nella prima imposto la (variabilex=<tipo font, ecc...> e immetto il testo che verrà visualizzato nel mce tutto procede...
ma ovviamente, la pagin.php è totalmente diversa...
Vi prego aiutatemi,
altrimenti avrò solo fatto un buon sistema che non potrò utilizzare per il sito in questione....