PDA

Visualizza la versione completa : impressioni

Ja]{|e
06-08-2005, 13:27
Pocanzi guardavo il TG5 e mi ero convinta di star guardando Studio Aperto :dottò: C'era la nonna di Matilda che parlava di quanto la piccola amasse troppo la vita, e le inchieste se fosse più importante l'abbraccio della figlia o della fidanzata dei militari di ritorno dalla missione :incupito:

Ma telegiornali seri all'una e mezza ne esistono ancora? Magari sul satellite?

taddeus
06-08-2005, 13:44
Perche' non sei al mare? :fagiano:

Sky
06-08-2005, 13:46
Originariamente inviato da Ja]{|e
Pocanzi guardavo il TG5 e mi ero convinta di star guardando Studio Aperto :dottò: C'era la nonna di Matilda che parlava di quanto la piccola amasse troppo la vita, e le inchieste se fosse più importante l'abbraccio della figlia o della fidanzata dei militari di ritorno dalla missione :incupito:

Ma telegiornali seri all'una e mezza ne esistono ancora? Magari sul satellite?

Mancassero solo all'una e mezza... ormai sia quelli della Rai che quelli di Mediaset fanno schifo

Ja]{|e
06-08-2005, 13:47
Originariamente inviato da taddeus
Perche' non sei al mare? :fagiano:

perché non posso essere al mare e voler guardare un telegiornale decente? :dottò:

taddeus
06-08-2005, 13:48
Originariamente inviato da Ja]{|e
perché non posso essere al mare e voler guardare un telegiornale decente? :dottò:
consigliavo di farti un bagno INVECE :D

Ja]{|e
06-08-2005, 13:50
Originariamente inviato da Sky
Mancassero solo all'una e mezza... ormai sia quelli della Rai che quelli di Mediaset fanno schifo

ho detto l'una e mezza perché è l'orario in cui mi sveglio e non ho proprio voglia di leggermi un giornale, mi piacerebbe guardare le notizie in tv

Loading