Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Forum di HTML non + come prima...

    Vorrei esprimere la mia delusione x quanto riguarda il rinnovo del forum con la conseguente modifica del regolamento...

    + che altro grazie all'annuncio di scambio link che avevo nella sezione di questo forum (adesso purtroppo non si può +!!!) riuscivo a trovare siti partner x scambi banner o link.

    Non capisco perchè ora è diventato vietato dal regolamento!!!
    Penso che parecchi webmaster come me siano d'accordo...

    So che questo post molto probabilmente verrà spostato (poichè non è certo questa la sezione giusta ma trovo che sia la più visitata).

    Il mio comunque rimane un parere personale. Un consiglio ai moderatori: modificate il regolamento!!!

    Ciao
    Provoca il più bravo, morirai come uno schiavo.

  2. #2
    grazie per il tuo contributo
    w la topa

  3. #3

    Re: Forum di HTML non + come prima...

    [supersaibal]Originariamente inviato da erbuzzicker
    Vorrei esprimere la mia delusione x quanto riguarda il rinnovo del forum con la conseguente modifica del regolamento...

    + che altro grazie all'annuncio di scambio link che avevo nella sezione di questo forum (adesso purtroppo non si può +!!!) riuscivo a trovare siti partner x scambi banner o link.

    Non capisco perchè ora è diventato vietato dal regolamento!!!
    Penso che parecchi webmaster come me siano d'accordo...

    So che questo post molto probabilmente verrà spostato (poichè non è certo questa la sezione giusta ma trovo che sia la più visitata).

    Il mio comunque rimane un parere personale. Un consiglio ai moderatori: modificate il regolamento!!!

    Ciao [/supersaibal]
    ho come l'impressione che se e' stato modificato in maniera restrittiva il regolamento, probabilmente (!!!) e' perche' ci son stati utenti che ne hanno approfittato

    un consiglio mentre saibal e' distratto: mettiti una frase in firma su quel che vuoi fare e quando posterai in giro per le sezioni chi e' interessato ti contattera' via pvt

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    tnx for the info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.