PDA

Visualizza la versione completa : Forum di HTML non + come prima...

erbuzzicker
06-08-2005, 16:26
Vorrei esprimere la mia delusione x quanto riguarda il rinnovo del forum con la conseguente modifica del regolamento...

+ che altro grazie all'annuncio di scambio link che avevo nella sezione di questo forum (adesso purtroppo non si può +!!!) riuscivo a trovare siti partner x scambi banner o link.

Non capisco perchè ora è diventato vietato dal regolamento!!!
Penso che parecchi webmaster come me siano d'accordo...

So che questo post molto probabilmente verrà spostato (poichè non è certo questa la sezione giusta ma trovo che sia la più visitata).

Il mio comunque rimane un parere personale. Un consiglio ai moderatori: modificate il regolamento!!!

Ciao :unz:

saibal
06-08-2005, 19:02
grazie per il tuo contributo

rebelia
06-08-2005, 19:23
Originariamente inviato da erbuzzicker
Vorrei esprimere la mia delusione x quanto riguarda il rinnovo del forum con la conseguente modifica del regolamento...

+ che altro grazie all'annuncio di scambio link che avevo nella sezione di questo forum (adesso purtroppo non si può +!!!) riuscivo a trovare siti partner x scambi banner o link.

Non capisco perchè ora è diventato vietato dal regolamento!!!
Penso che parecchi webmaster come me siano d'accordo...

So che questo post molto probabilmente verrà spostato (poichè non è certo questa la sezione giusta ma trovo che sia la più visitata).

Il mio comunque rimane un parere personale. Un consiglio ai moderatori: modificate il regolamento!!!

Ciao :unz:

ho come l'impressione che se e' stato modificato in maniera restrittiva il regolamento, probabilmente (!!!) e' perche' ci son stati utenti che ne hanno approfittato :fagiano:

un consiglio mentre saibal e' distratto: mettiti una frase in firma su quel che vuoi fare e quando posterai in giro per le sezioni chi e' interessato ti contattera' via pvt

bako
06-08-2005, 20:50
tnx for the info

Loading