Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Margherita Dolcevita...

    Siccome ultimamente non so cosa leggere, mi è balzato all'occhio il suddetto libro di Benni... qualcuno l'ha letto e può convincermi ad acquistarlo con pareri illuminati???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Acquistarlo? Non puoi farlo prendere dalla bibleoteva del tuo paese e poi lo leggi a gratis, come fanno tutti?

  3. #3
    È un mio pallino... se leggo un libro deve essere mio, acquistato o regalato, non importa, ma mio...
    Dev'essere una specie di psicosi...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Io. E' molto bello, disincantato come al solito.

    E sta bambina ne sa troppe per la sua età.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    In una ideale classifica tra Baol, Terra!, Bar Sport, Achille Piè Veloce (ovvero i titoli di Benni che ho letto) come si potrebbe piazzare???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  6. #6
    io ho appena finito Spiriti
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    In una ideale classifica tra Baol, Terra!, Bar Sport, Achille Piè Veloce (ovvero i titoli di Benni che ho letto) come si potrebbe piazzare??? [/supersaibal]
    Troppo difficile.

    Comunque è più vicino ad Achille che agli altri per i temi e lo stile.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Troppo difficile.

    Comunque è più vicino ad Achille che agli altri per i temi e lo stile. [/supersaibal]
    non lo ho ancora letto ma in effetti il suo stile seppur sempre stupendo ed inconfondibile con gli anni è cambiato notevolmente
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Troppo difficile.

    Comunque è più vicino ad Achille che agli altri per i temi e lo stile. [/supersaibal]
    Immaginavo... e mi fa piacere... Achille penso sia uno dei libri che mi sono piaciuti di più.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  10. #10
    per queste settimane ho in programma bar sport, elianto e l'ultima lacrima
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.