PDA

Visualizza la versione completa : Era meglio il wrestling di una volta?

Lippman
06-08-2005, 21:04
In Italia il wrestling su mediaset è arrivato con due ondate differenti e distanti tra di loro.

Una volta c'erano Hulk Hogan e "Kamala panzone che sei dell'Uganda".
Oggi ci sono gli altri.

Premesso che l'esibizione rimane una pagliacciata, ma era meglio prima o è meglio adesso?

dokk
06-08-2005, 21:08
Adesso è più spettacolare, ma si sente la mancanza di qualche grande nome di allora.

Ja]{|e
06-08-2005, 21:40
Ma adesso c'è Cena :sbav:

alby89
06-08-2005, 22:13
più spettacolare quello di oggi.
Cmq ok che molte cose sono programmate,e altre cose sono un pò finte,ma non ditemi che quando cadono dalla terza corda a tappeto,non si fanno nulla o che il tappeto è di gommapiuma :rollo:

Lippman
06-08-2005, 22:15
Originariamente inviato da Ja]{|e
Ma adesso c'è Cena :sbav:

Adesso è un po' tardi, magari un paio d'ore fa. :stordita:

Uanne
06-08-2005, 22:50
Originariamente inviato da dokk
Adesso è più spettacolare, ma si sente la mancanza di qualche grande nome di allora.
come dimenticare il grande antonio inoki :D

plutius
06-08-2005, 23:09
E chi l'ha dimenticato.

Era un grande, italo-cinese, ci volevano 10 cinesi per fare un antonio inoki.
Hanno fatto le bambole, in un cartone animato fa un match anche con l'uomo tigre.

:unz:

http://www.obsessedwithwrestling.com/pictures/a/antonioinoki/01.jpg

Kurai
06-08-2005, 23:25
Mi mancano Ultimate Warrior, Macho Man e "Hacksaw" Jim Duggan.
Per non parlare di George "The Animal" Reeves, che interpretò Tor Johnson in "Ed Wood".
Ma soprattutto, ciò che fa del wrestling odierno una chiavica integrale è la mancanza di uno come Dan Peterson ai microfoni.
Senza Dan, non vale nulla.

alby89
06-08-2005, 23:34
Originariamente inviato da Kurai
Mi mancano Ultimate Warrior, Macho Man e "Hacksaw" Jim Duggan.
Per non parlare di George "The Animal" Reeves, che interpretò Tor Johnson in "Ed Wood".
Ma soprattutto, ciò che fa del wrestling odierno una chiavica integrale è la mancanza di uno come Dan Peterson ai microfoni.
Senza Dan, non vale nulla. secondo me ciccio valenti e recalcati,fanno bene,anche se la voce di dan peterson è tutt'altra cosa.
Avete mai sentito i telecronisti di raw che fanno su sky?io li ho sentiti nell'ultima puntata,e non ci mettono un minimo di impegno e non cè coinvolgimento :rollo:

plutius
06-08-2005, 23:35
Rivoglio i Fratelli Samoa che si leccavano la pelata, dov'è Heartquake, ridateci Bam Bam Bigol ... :zizi: cioè Bam Bam Bigelow (http://www.wwe-france.com/HTLM/Wallpapers/Bam_Bam_Bigelow_Wallpaper_01_1024.jpg)

Loading