Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Stampante che non Stampa

Salve a tutti spero che qualcuno sappia consigliarmi visto che non sò più che pensare.
    A ritorno a casa mio padre per un problema al pc ha fatto installare un nuovo HD con Win XP Pro, e da quel momento la mia stampante HP Laserjet 5L non è riuscita a fare più una stampa.
    Tralascio il fatto che montare su un Pc con 256MB di Ram e un vecchio processore PIII da 900Hz non mi sembra indicato, comunque, ho installato sia i driver del Win sia quelli originali (per Win Xp) presi dal sito, ma la stampante non nè vuole sapere.
    Ho pensato che magari si fossero danneggiati i cavi ed ho installato la stampante sul mio portatile, ma qui, ed io ho Win XP Home, nessun problema, la stampante funziona
    Non so che pensare, avete idee??

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    spiega meglio che significa "non stampa"...

se provi a lanciare la stampa di prova dalla pagina delle proprità della stampante che succede?

se è una parallela non è che per caso hai disattivato la porta parallela da bios?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da gioggio
    spiega meglio che significa "non stampa"...

se provi a lanciare la stampa di prova dalla pagina delle proprità della stampante che succede?

se è una parallela non è che per caso hai disattivato la porta parallela da bios?
    Non stampa significa che se vado in un documento e provo a stamparlo non và e non mi esce nessun MSG di errore.
    La stampa di prova esce solo se lanciata dalla stampante stessa, ma se la lancio da Win niente, il LED non lampeggia nemmeno.
    Quello di verificare se la portata è stata disattivata sarebbe un idea vado a provare

Ho provato a vedere il bios ma non ho trovato nessuna voce riferita alla porta della stampante, forse devo cercare una voce particolare??

Ok alla fine sfogliando meglio il BIOS sono riuscito a trovare la voce ed è attiva quindi niente
    Qualcuno ha altre idee??

Utente di HTML.it
    la stampante ti viene riconosciuta da windows? cioè quando la accendi ti compare il messaggio che windows ha riconosciuto la stampante (e quindi ti scrive anche il modello) oppure compare un messaggio tipo periferica sconosciuta...ecc..?
    non hai trovato un cd nello scatolone comprendente i suoi driver?

Originariamente inviato da xeroz
    la stampante ti viene riconosciuta da windows? cioè quando la accendi ti compare il messaggio che windows ha riconosciuto la stampante (e quindi ti scrive anche il modello) oppure compare un messaggio tipo periferica sconosciuta...ecc..?
    non hai trovato un cd nello scatolone comprendente i suoi driver?
    Il problema non è che non la riconosce ma è che non la vede proprio VVoVe:
    Se faccio rileva nuovo Hardware mi esce nessun hardware rilevato.
    Per i driver li ho scaricati dal sito dell'Hp visto che la stampante non è proprio giovane ed aveva nello scatolo solo i driver per 98 e Me

Permessi di invio