Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: ma in aereo...

  1. #1

    ma in aereo...

    si può ascoltare il lettore mp3? alcune volte mi hanno detto di sì e altre volte no chi lo sa?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di otium
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    154
    *bling-blong* Si avvisano i signori passeggeri che l'uso di walkman, lettori mp3, computer portatili ed altri apparecchi elettronici è consentito dopo il decollo previa autorizzazione del personale di bordo *bling-blong*
    Pilota virtuale ACVPadova

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da otium
    *bling-blong* Si avvisano i signori passeggeri che l'uso di walkman, lettori mp3, computer portatili ed altri apparecchi elettronici è consentito dopo il decollo previa autorizzazione del personale di bordo *bling-blong* [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Si, perlomeno su Ryanair [/supersaibal]
    ecco, a questo punto spero proprio che tu non salga mai su un mio stesso aereo!

  5. #5
    In linea di massima, essendo un'apparecchio digitale non si dovrebbe potere, ma poi cambia da compagnia a compagnia

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ecco, a questo punto spero proprio che tu non salga mai su un mio stesso aereo!
    [/supersaibal]
    Paranoica

    Gli Steward passavano e non dicevano niente...

  7. #7
    si possono usare apparecchi elettronici durante il volo, spegnere tutto al decollo e all`atteraggio, io so cosi`
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    La cosa migliore da fare è chiedere in compagnia... (no, non quando esci il sabato sera, alla compagnia aerea )

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Paranoica

    Gli Steward passavano e non dicevano niente... [/supersaibal]
    ah!!! te lo nascondevi pure!! TERRORISTA! VVoVe:


  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: ma in aereo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    si può ascoltare il lettore mp3? alcune volte mi hanno detto di sì e altre volte no chi lo sa? [/supersaibal]
    no...
    però nel frattempo puoi prestarlo a me il tuo ipod, ammesso che gli togli la cover rosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.