Ciao, io ho questo sito www.lastweb.net ma google non l'ha nemmeno trovato come mai??
Ciaoo
Ciao, io ho questo sito www.lastweb.net ma google non l'ha nemmeno trovato come mai??
Ciaoo
i contenuti sono strapopolari nel web..[supersaibal]Originariamente inviato da Alex90
Ciaoo [/supersaibal]
farsi trovare dai motori con un sito che parla di comp è impossibile! ce ne sono troppi e di quelli che ci sono molti sono fatti bene.
comunque aspetta un pò di tempo prima di disperarti.. ci vuole tempo, continui aggiornamenti, tanto testo e pazienza per entrare nei motori.
![]()
ma il bot passa o no ?
[supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
ma il bot passa o no ? [/supersaibal]
:master: :master:
Come faccio a sapere se passa o no??
metti php-stats che ti dice sa passa lo spider..[supersaibal]Originariamente inviato da Alex90
Come faccio a sapere se passa o no?? [/supersaibal]
![]()
devi segnalare il sito a google[supersaibal]Originariamente inviato da Alex90
Ciaoo [/supersaibal]
http://www.google.it/intl/it/add_url.html
oppure devi avere qualche altro sito che ti linka, altrimenti non ti troverà mai.
I contenuti popolari o no non c'entrano, a meno che Think non stesse parlando di essere in prima pagina nella ricerca di Google. Il fatto è che sul tuo sito Google non è ancora passato, e lo puoi vedere scrivendo
site:www.iltuosito.com
che non ti restituisce nessun risultato.
Per sapere quando passa lo spider, controlla ogni tanto la data della cache. Php-stats potrebbe non rilevare il passaggio del bot.
se nn sai cos'è la cache, prova a fare una ricerca in questo forum, che è tutto spiegato. Ciao!
[supersaibal][B]Originariamente inviato da piesse78
I contenuti popolari o no non c'entrano, a meno che Think non stesse parlando di essere in prima pagina nella ricerca di Google. [/supersaibal]
![]()
![]()