Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    D52! bluesexplosion! sex bombolo!

    e tutti voi che siete così bravi a formare accozzaglie di parole lasciandomi interdetta davanti ai vostri post senza che io riesca mai a capirvi

    che vuol dire "il dubbio e la difficoltà che ci unisce , la certezza di essere nel dubbio ciò che ci divide . soltanto un porto franco può accoglierci" ???

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    significa, che quello che gliela dà la taglia male

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    significa, che quello che gliela dà la taglia male [/supersaibal]
    io credo invece che la taglia bene

  4. #4

    Re: D52! bluesexplosion! sex bombolo!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    e tutti voi che siete così bravi a formare accozzaglie di parole lasciandomi interdetta davanti ai vostri post senza che io riesca mai a capirvi

    che vuol dire "il dubbio e la difficoltà che ci unisce , la certezza di essere nel dubbio ciò che ci divide . soltanto un porto franco può accoglierci" ??? [/supersaibal]
    sono due persone che hanno un dubbio a riguardo della stessa cosa e questo dubbio condiviso le accomuna, ma il fatto stesso che si tratti di un dubbio, cioe' di una cosa non chiara, e' una divisione tra loro

    es. due persone che stanno riflettendo sul fatto di far bene a stare assieme (affettivamente o professionalmente), percio' entrambe si macerano nella domanda "restare uniti o dividersi?", ma allo stesso tempo potrebbe essere che decideranno di dividersi, c'e' il rischio che questo dubbio che li accomuna ora li divida in seguito

    la soluzione e' trovare un nuovo punto di partenza, qualcosa che non abbia nulla a che fare con questo dubbio

    che ho vinto?

    pssst... e' 56

  5. #5

    Re: Re: D52! bluesexplosion! sex bombolo!

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    sono due persone che hanno un dubbio a riguardo della stessa cosa e questo dubbio condiviso le accomuna, ma il fatto stesso che si tratti di un dubbio, cioe' di una cosa non chiara, e' una divisione tra loro

    es. due persone che stanno riflettendo sul fatto di far bene a stare assieme (affettivamente o professionalmente), percio' entrambe si macerano nella domanda "restare uniti o dividersi?", ma allo stesso tempo potrebbe essere che decideranno di dividersi, c'e' il rischio che questo dubbio che li accomuna ora li divida in seguito

    la soluzione e' trovare un nuovo punto di partenza, qualcosa che non abbia nulla a che fare con questo dubbio

    che ho vinto?

    pssst... e' 56 [/supersaibal]
    dove l'hai letto?

  6. #6

    Re: Re: D52! bluesexplosion! sex bombolo!

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia


    pssst... e' 56 [/supersaibal]
    avrà fatto confusione con il B52 di ieri sera
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: D52! bluesexplosion! sex bombolo!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    che vuol dire "il dubbio e la difficoltà che ci unisce , la certezza di essere nel dubbio ciò che ci divide . soltanto un porto franco può accoglierci" ??? [/supersaibal]
    Andiamo a squillo e torniamo di nuovo amici.

  8. #8

    Re: Re: Re: D52! bluesexplosion! sex bombolo!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    dove l'hai letto? [/supersaibal]
    eh?

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: D52! bluesexplosion! sex bombolo!

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    eh? [/supersaibal]
    non riesco a capire come tu sia riuscita a interpretare quella frase, che per me rimane arabo

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: D52! bluesexplosion! sex bombolo!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    non riesco a capire come tu sia riuscita a interpretare quella frase, che per me rimane arabo [/supersaibal]
    mangiato pesante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.