Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Doppia sim in un cellulare

    Ho due SIM:
    una GSM personale
    una CONTRATTO aziendale

    Non posso usufruire del servizio 2 in 1, in quanto i numeri sono di diversa natura.

    Sapete dirmi se esistono dei modelli di cellulare che posso gestire contemporaneamente due SIM??? Cosi posso risolvere il mio problema, mi acquisto tale cellulare e posso usare insieme i due numeri

    Ciao e grazieee

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    su ebay cerca dual sim!

  3. #3
    se trovi qualcosa... posta qua che potrebbe interessare pure a me...

  4. #4
    io sul mio cellulare ho una sorta di adattatore per sim che permete di avere tre sim sullo stesso cellulare.
    Il mio cell è un Nokia 3110 (vecchissimo, ma credo esistano versioni per diversi cellulari). Questo adattatore si monta al posto della cover posteriore (e non della batteria, anche se esitono adattatori che si montano al posto della batteria: di fatto è una batteria con adattatore).
    Comunque, sto coso ha una finta schedina sim che si mette nell'alloggio del cellulare (dove di solito andrebbe appunto una unica sim), e poi questa finta schedina è collegata con un cavetto di quelli piatti allo switch che permette di avere tre sim e di passare da una all'altra spostando un semplice switch di tipo meccanico.
    Lo comprai diversi anni fa, e chiaramente non ricordo assolutamente la marca, ma lo presi al Carrefour, quindi nulla di eccezionale o altamente tecnico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.