Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: nod 32

Utente di HTML.it

nod 32

scusate ho appena installato nod32 ed ho fatto una scansione profonda che non ha trovato virus e vabbe xo a parte l'avermi detto che non ha potuto accedere a file protetti ha iniziato dicendomi:

si e verificato un errore durante il controllo del settore di boot attivo di 2 disco fisico.errore nella lettura del settore.

mi potreste dire cosa significa questa cosa?
    tante grazie

Se hai XP i file protetti sono pagefile.sys ed hiberfile.sys. Sono file fondamentali supernascosti che nn possono essere analizzati. Per quanto riguarda il tuo problema, hai per caso attivato l'euristica estesa ed un livello di euristica profondo? ciao

ps. che versione hai di Nod32?

Utente di HTML.it
    a allora come versione ho la 2.5 ita.
    il fatto dell' euristica estesa come faccio a vederlo?
    riguardo ai file ok non li puo esaminare e vabbe ma xche all'inizio della scansione mi dice
    Si è verificato un errore durante il controllo del settore di boot attivo di 2. Disco fisico. Errore nella lettura del settore.

a ok il fatto dell'euristica estesa l'ho trovato e non non e settato.

tante grazie

Ti consiglio di contattare direttamente loro:
    06-503 42 27

Ti daranno direttamente via mail anche i tool necessari a controllare il tutto (gratis). puoi anche farti dare la mail di un operatore e scrivere dirattamente a lui. Dal lunedi al venerdi (mattina: 10-12; pomeriggio: 16-18). ciao

Utente di HTML.it
    ma di che tool parli?
    comunque grazie del consiglio l'unica cosa e che ora siamo nella settimana di ferragosto e lo sto vedendo col servizio assistenza dell'us robotics che non ti danno retta.
    pero vabbe tentar non nuoce.
    vabbe

I tool di cui parlo sono programmi di diagnostica che ti saranno eventualmente inviati per mail se il problema dipende dalla configurazione del tuo pc. io per esempio avevo un problema con dei driver della motherboard su XP che mi dava errore su Nod32.

Utente di HTML.it
    a ok ti ringrazio.
    cmq stamattina li ho chiamati ma non mi hanno risposto.
    vabbe mi pare pure giusto.
    mo li richiamo dopo ferragosto intanto ho disabilitato dal setup l'analisi del boot.
    vabbe.

nod

l'ho installato.. ok..
    sul pc non so per quale motivo trovo come data "1 gen 03" (reset del bios?).. nod non parte "stai usando nod da 850 e passa giorni ed è illegale"

ma fuccati nod

Permessi di invio