Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Sono tornatooooo!! :zizi:

    Vi faccio le mie più sincere condoglianze!!

    A parte gli scherzi...Mi ci voleva questa settimana di vacanza!! Sono più stanbco di prima, ma almeno ho staccato un po' dalla solita realtà!!

    Una settimana di sole, mare, discoteca e gnocca!!

    Ho fatto la vita del discotecaro!! 5 sere su 6 a ballare!! Però lì ne valeva la pena...Specialmente quando ti becchi una serata Supalova Club al Peter Pan con Joe T. Vannelli, Delgado, Mc Cody ecc e ti costa la metà che a Milano!!

    Ho conosciuto anche una ragazza veramente troppo bella!! Lan receptionist dell'hotel di fronte al mio...Purtroppo ho avuto solo 2 giorni per lavorarci su e siccome non allaggiavo lì non è che avessi tante occasioni di parlarci, ma ho sfruttato al massimo il poco tempo a disposizione e mi ci sono trovato molto bene caratterialmente!! mi sono fatto sganciare il suo numero in extremis e devo assolutamente portare avanti questa cosa a settembre... Melgio non starle addosso!!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    a perchè eri andato via ?

  3. #3
    uauauauauauauuuuuuuuuuu, sono felice per te.

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Sono tornatooooo!! :zizi:

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®

    Ho fatto la vita del discotecaro!! 5 sere su 6 a ballare!! Però lì ne valeva la pena...Specialmente quando ti becchi una serata Supalova Club al Peter Pan con Joe T. Vannelli, Delgado, Mc Cody ecc [/supersaibal]
    E beh, di fronte a sti nomoni tanto di cappello.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Ho conosciuto anche una ragazza veramente troppo bella!! Lan receptionist dell'hotel di fronte al mio...Purtroppo ho avuto solo 2 giorni per lavorarci su e siccome non allaggiavo lì non è che avessi tante occasioni di parlarci, ma ho sfruttato al massimo il poco tempo a disposizione e mi ci sono trovato molto bene caratterialmente!! mi sono fatto sganciare il suo numero in extremis e devo assolutamente portare avanti questa cosa a settembre... Melgio non starle addosso!! [/supersaibal]
    Per settembre sarà già incinta di qualcun altro.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    a perchè eri andato via ? [/supersaibal]
    Sì tesoro!! E so benissimo di esserti mancato come una flatulenza tonnte prima di andare a dormire!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: Sono tornatooooo!! :zizi:

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    devo assolutamente portare avanti questa cosa a settembre... Melgio non starle addosso!! [/supersaibal]
    Bravo, così ti farai passare davati da tutti quelli che ci proveranno nei prossimi 24 giorni.

    "Batti il ferro finchè è caldo..."

  8. #8

    Re: Re: Sono tornatooooo!! :zizi:

    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    E beh, di fronte a sti nomoni tanto di cappello. [/supersaibal]
    se ti dicessi che somno stato Alla Baia Imperiale Lunedì sera e poi ho fatto mercoledì Carnaby (un'emerita merda!!!!!), giovedì Peter Pan (supalova club), venerdì Prince (con albertino) e sabato ancora Peter Pan (con chus e ceballos, arrivati da Ibiza)?


    Pensare che ero partito con l'idea di andare a balalre amssimo 2-3 volte!!

  9. #9
    Cioè, voglio dire, c'era Delgado, mica il primo cippirimerlo

    e poi il Mc Cody è buonissimo, anche se io continuo a preferire il Mc Chicken
    Davide
    Povere ostrichette

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Per settembre sarà già incinta di qualcun altro. [/supersaibal]
    pazienza...mica sono innamorato!!

    Semplicemente ho un occhio di riguardo per lei perchè mi ha colpito particolarmente (e non parlo solo di bellezza), ma prima che mi roda il c**o per una ragazza bisogna farne di strada...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.